Marche all-mountain

pirs75

Biker perfektus
Come promesso posto la traccia del giro da medenominato "adrenalin ride"
http://connect.garmin.com/activity/242148883#.USU5HDYgBFQ.facebook
Ci tengo a precisare che questo non è un giro semplice e per tutti, si arriva a quota 2000 mt ed è fattibile solo a neve sciolta; del resto la carrozzabile per il fargno non sarà aperta prima di allora.
@ Pirs75: Per quanto riguarda le strutture io non mi allargherei, non credo sia permesso e cmq quelle zone doverbbero essere parte del parco.....
Per fare qualche saltino, come dice Cianfri, c'è il sentiero del cinghiale a Sarnano, curato dai ragazzi di Sarnano freeride; cercateli su FB e cercate anche Full metal bikers ;-)
http://www.facebook.com/groups/104964336202223/
http://www.facebook.com/sarnano.freeride?fref=ts

già iscritto :smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Il pernotto spero sia compreso nel prezzo!!
l'ultima volta qnd sono partito in giro c'ero solo io, i fornai e i metronotte...:-)
Se guardavi bene mi sa che vedevi pure Pirs. O forse non l'hai riconosciuto. Sai, con calze a rete, stivaloni e parrucca fa tutto un altro effetto. Come si dice...Una mano de smalto ed è un cesso di lusso.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Se guardavi bene mi sa che vedevi pure Pirs. O forse non l'hai riconosciuto. Sai, con calze a rete, stivaloni e parrucca fa tutto un altro effetto. Come si dice...Una mano de smalto ed è un cesso di lusso.

:-):-)
mi raccomando, se si dovesse organizzare e vieni anche te pretendo camere separate...alla peggio porto il sacco a pelo!!;-)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
domenica vai a Treia???
Si. Assieme a Dave Mars e forse Nagao. Te che fai? Guarda che ci si diverte. L'altra volta a Cingoli è stata una figata. E poi i padroni di casa sono molto ospitali. Pensa che mentre noi c'è la godevamo, c'è chi è andato a farci fare dei panini. Ti coccolano. E a te piace essere coccolato... eehhh....cucciolone.
 

pirs75

Biker perfektus
Si. Assieme a Dave Mars e forse Nagao. Te che fai? Guarda che ci si diverte. L'altra volta a Cingoli è stata una figata. E poi i padroni di casa sono molto ospitali. Pensa che mentre noi c'è la godevamo, c'è chi è andato a farci fare dei panini. Ti coccolano. E a te piace essere coccolato... eehhh....cucciolone.

Visto il meteo mi ero organizzato per fare il weekend a Jesi a trovare i miei, e per votare... Se cambiano i programmi ti chiamo
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
effettivamente un po' di neve c'era... diciamo da circa 500 metri in sù, a seconda dei versanti... (bici in spalla in salita e surf in discesa!!!)

viewphoto.php


viewphoto.php


viewphoto.php


discesa di Grottafucile pulita da poco sopra l'eremo

un ringraziamento a Pirs per i consigli (che naturalmente ho ascoltato solo in parte, che ce voi fa? c'ho la testa dura...)
[MENTION=51382]noce[/MENTION]: a parte gli impegni sei un uomo di scarsa fiducia (persino alle Cesane hanno girato...)

salut
ste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo