grazie,ma voi siete delle mie parti,posso chiedervi se conoscete qualche altro gruppo che di queste "gite",delle mie parti,che sia ancora aperto a tipi "meno esperti e con mezzi meno professionali(ho una front,come avrai capito),a cui ci si possa aggregare?ciao e complimenti,ho visto altre cose vostre su facebook!!
grazie mille per info,ma per entrare nel gruppo,basta iscriversi su face o bisogna conoscere qualcuno?
L'ultima parte di discesa fino al cimitero di Amandola passa per la "moscosa", sentiero nel bosco ben conosciuto dai biker nostrani che elude la strada asfaltata fino a quota 550 mslm, caratterizzato da tratti veloci e tecnici allo stesso tempo, prima alla luce del sole poi nella macchia.
Grande riding da riproporre e molto consigliabile agli amanti di enduro/all mountain.
lumerennù;6209603 ha scritto:Potresti descrivere l'ulima parte della discea? la prima la conosco bene, è veramente un bel giro, io sono sempre partito dal rifugio.
ciao , dal rifugio si passa per Casalicchio o per Moglietta poi quando sei ti devi addentrtare nel bosco che porta fino ad Amandola e poco prima che che arrivi c'e' questa discesa non molto tecnica ma veramente bella e suggestiva , cmke se vuoi ti invio la traccia
ciao , dal rifugio si passa per Casalicchio o per Moglietta poi quando sei ti devi addentrtare nel bosco che porta fino ad Amandola e poco prima che che arrivi c'e' questa discesa non molto tecnica ma veramente bella e suggestiva , cmke se vuoi ti invio la traccia
e qual'è??? non lo sapevoche per quello di Sarnano (sentiero del Cinghiale attrezzato con strutture dh.
Ciao ragazzi, abito nelle Marche e vorrei avvicinarmi alla mtb...chi mi può consigliare un buona bicicletta per iniziare senza grandi pretese...grazie a tutti.
Francesco.
Ciao ragazzi, abito nelle Marche e vorrei avvicinarmi alla mtb...chi mi può consigliare un buona bicicletta per iniziare senza grandi pretese...grazie a tutti.
Francesco.
ciao ci sono molte cose da guardare prima di fare l' acquisto , la prima di tutte e' a quale disciplina vuoi avvicinarti, cioe' crosscountry ovvero bici mono ammortizzata per escursioni tranquille collinari o gare , biammortizzata per escursioni di montagna con sentieri tecnici e divertenti!!!! e soprattutto il bugget !!!!
Hei Canfri.... BUGGET ???