Marche all-mountain

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
degli umbri mi piace anche l'idea di organizzare qualcosa per le famiglie, almeno me porto la donna che non scassa!!!
troveremo anche noi un ristorante in zona dove poter mangiare a 15€ fino all'infinito e dato che il problema "Family" è comune a tanti sarebbe interessante riuscire ad organizzare qualcosa di svago per la compagnia mentre siamo in bici
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
A me piacerebbe da matti andare a rifare il 53 sul Catria. Purtroppo fino a Pasqua sono al chiodo con il lavoro Domeniche comprese. Più che al chiodo me stanno a suonà come un tamburo, e ciuccia come un bombarello. Quindi per famme forza penso a dove poter andare una volta finito il supplizio, e il 53 è in cima alla lista. Praticamente a sostituito i sogni zozzi pieni di donnine nude. Se non è troppo in la con il tempo, ci si potrebbe anche organizzare una uscita con famiglia. Non facendola combaciare con il raduno sul Cucco naturalmente, perchè mi piacerebbe fare anche quello.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A me piacerebbe da matti andare a rifare il 53 sul Catria. Purtroppo fino a Pasqua sono al chiodo con il lavoro Domeniche comprese. Più che al chiodo me stanno a suonà come un tamburo, e ciuccia come un bombarello. Quindi per famme forza penso a dove poter andare una volta finito il supplizio, e il 53 è in cima alla lista. Praticamente a sostituito i sogni zozzi pieni di donnine nude. Se non è troppo in la con il tempo, ci si potrebbe anche organizzare una uscita con famiglia. Non facendola combaciare con il raduno sul Cucco naturalmente, perchè mi piacerebbe fare anche quello.
..a Nocedecapocollooo..come dice il Vence...se hai ancora un pò de pazienza aspetta che apre la bidonvia e che si dà una messa a posto ai trail del Catria, compreso 53, che poi s'organizza una bella cosuccia...abbi fede ;-)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ue' ragà allora?
cosa se fa domenica?
Io ho chiuso la stagione sci e apro quella mtb
avevo intenzione di ricominciare andando in zona Fabriano/Valleremita/Puro/Rogedano
Giro comodo in tutti i sensi: sveglia e partenza comoda e giro tranquillo con rientro nel pomeriggio.
C'è qualcuno?
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
con l'inizio del bel tempo si comincia a pompare, domenica si va sul m.puro, 2 salite 2 discese,si parte da fabriano:sentiero 100/forca s. angelo/puro. discesa:eremo val di sasso/valleremita.risalita alle pratelle e discesa della malfaiera. chi viene?


1)io
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
non più tardi delle 9, rientro 12.30 +o- (andatura no da xc) per me va bene anche sabato

Come scritto qualche post precedente vorrei fare un giro simile pure io solo che me la voglio prendere comoda e soprattutto non ho voglia di tornare alle 12.30
Quindi per me partenza alle 9.30 e rientro anche per le 17.00 con sosta pranzo in qualche (eventuale) agriturismo che si trova durante il percorso
per quanto riguarda l'andatura.... vedremo strada facendo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo