Marche all-mountain

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
allora accendiamolo,comincio io.
in questo inizio di primavera ho pompato (come dicono i cugini umbri) intorno al monte giuoco del pallone,una passeggiata di 46km.

001qsi.jpg


002yft.jpg


località:lentino

003ufy.jpg


005dy.jpg


i prati di trofigno
006gzz.jpg


007bpo.jpg


009oy.jpg


010nyg.jpg


011qol.jpg


il m. gioco del pallone, a mezza costa il sentiero appena fatto

013jh.jpg


015mk.jpg


016sef.jpg



017ws.jpg


un po di duro spingismo
018qw.jpg




020xp.jpg
Complimenti, belle foto !!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sabato 26 e Domenica 27 ultimo week-end con gli sci da escursionismo zona Roccaraso/Scanno in compagnia dell'inseparabile amico di avventure Girobike. Poi ricominciamo la stagione MTB.
Per domenica 3 aprile volevamo fare un giro di rodaggio / allenamento, senza fare grandi spostamenti in auto... quindi il Fabrianese ci va più che bene. Ok anche per zona Fossombrone Urbania
Se c'è qualcuno che fa qualcosa (x Domenica) lo scriva pure e poi ci si organizza.
 

pirs75

Biker perfektus
Sabato 26 e Domenica 27 ultimo week-end con gli sci da escursionismo zona Roccaraso/Scanno in compagnia dell'inseparabile amico di avventure Girobike. Poi ricominciamo la stagione MTB.
Per domenica 3 aprile volevamo fare un giro di rodaggio / allenamento, senza fare grandi spostamenti in auto... quindi il Fabrianese ci va più che bene. Ok anche per zona Fossombrone Urbania
Se c'è qualcuno che fa qualcosa (x Domenica) lo scriva pure e poi ci si organizza.

mi fai un favore??? Affoghi a Roberto nel lago di Scanno?:smile::smile::smile:

P.S. io se va tutto bene domani vado nel Fabrianese in solitaria dopo posterò eventuale traccia e foto
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
allora accendiamolo,comincio io.
in questo inizio di primavera ho pompato (come dicono i cugini umbri) intorno al monte giuoco del pallone,una passeggiata di 46km.

001qsi.jpg


002yft.jpg


località:lentino

003ufy.jpg


005dy.jpg


i prati di trofigno
006gzz.jpg


007bpo.jpg


009oy.jpg


010nyg.jpg


011qol.jpg


il m. gioco del pallone, a mezza costa il sentiero appena fatto

013jh.jpg


015mk.jpg


016sef.jpg



017ws.jpg


un po di duro spingismo
018qw.jpg




020xp.jpg

bellissime oh è la prima volta che il pallone mi piace :smile::smile:(odio il calcio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo