Marche all-mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manciocoppi

Biker serius

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
me basta organizzà il giro, poi sto a casa co la famiglia.
No no!!! prendi il pacchetto completo!!! organizzi il giro e dopo andamo a fa serata con Noce e i transetti!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Apparte gli scherzi,come sei messo per domenica? ie se fa a fa na pedalata da te Giò,oppure bisogna monta davvero i spazzafanga?????
all limite andamo verso S:S: Quirico ,Castelletta, e limitrofe.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ieri ho fatto un giretto e c'è ancora un pò di neve. per domenica non mi sbilancio, neve sicuramente, probabilmente poca ammucchiata. ci aggiorniamo sabato per dove. da casa mia anche la zona castelletta sembra coperta. mancano tre giorni, vediamo.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ieri ho fatto un giretto e c'è ancora un pò di neve. per domenica non mi sbilancio, neve sicuramente, probabilmente poca ammucchiata. ci aggiorniamo sabato per dove. da casa mia anche la zona castelletta sembra coperta. mancano tre giorni, vediamo.
Dai che bene o male qualcosa se farà,speriamo bene!! cmq ci aggiorniamo
ciao Giò.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Giorgio, com'è l'anello del Giano? Figo?(Vence, figo, no .....a, non ti emozionare). C'è se perde facile? Non l'ho fatto mai, ed è uno dei papabili.
Pirs che fine hai fatto?
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
è un giro ad anello di 5 giorni con tappe anche di 60/70 km, quindi x biker discretamente allenati.la segnaletica c'è,ma non so se sia manutentata e in che condizioni è. c'è un'apposita guida fatta molto bene:
''biketrekking nell'anello di giano'' edizioni aniballi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo