Marche all-mountain

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Xké almeno abbiamo la scusa x tornarci:celopiùg:
Dove siete passati dopo il Fossi?
Io domani arriverò non prima delle 10.
Siamo saliti a Rosenga, da li fino a Cerqueto, per poi scendere praticamente dopo Falcioni. Io domani non ci sono. Sta Domenica la devo dedicare alla compagna. Penso che andrò a visitare Frontone.Ciao boia.
 
Siamo saliti a Rosenga, da li fino a Cerqueto, per poi scendere praticamente dopo Falcioni. Io domani non ci sono. Sta Domenica la devo dedicare alla compagna. Penso che andrò a visitare Frontone.Ciao boia.

a Noceeeeeee de capocollooooooo, come stai??? sei sempre forte!! :spetteguless:il più grande trombatore delle marche, oltre che biker d'assalto ...me l'hanno confermato tutte le gnocche che ho conosciuto dalle parti de pesaro/urbino :smile::smile::smile::smile:
tu fratellino che dice??? quanno se vedemo????
daje che qui le donne reclamano prestazioni di serie A!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Vence, ma quando dici gnocca de Pesaro Urbino non è che pensi ai Sorci? Perchè se fosse o t'hanno informato male o qui qualcuno se vanta di prestazioni mai ricevute. So simpatici ma no fino a sto punto. Il fratellino sta bene, sempre più rintronato,colpa del Brasile. Appena scoglie la neve c'è beccamo per un giro come piace a te. Coi Sorci ho fatto il 53 sul Catria. Vence, roba da staccasse 'nà costola e fasse un p........ino da soli. Ciao a presto.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
noce tra un pò ci dovrai portare al conero per il matto e poi quello che parte dalla chiesetta fino a sirolo , cosi ho capito oggi, ci siamo spaccati di brutto oggi sul conero , ma sempre quelli e quello del poggio non mi garba tanto
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
noce tra un pò ci dovrai portare al conero per il matto e poi quello che parte dalla chiesetta fino a sirolo , cosi ho capito oggi, ci siamo spaccati di brutto oggi sul conero , ma sempre quelli e quello del poggio non mi garba tanto
Quando volete. Ieri purtroppo non sono potuto venire. Alla prossima. Ieri sono andato in zona Catria. Li con la bici se ne riparla fra non so quanto. C'è un botto de neve ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo