Marche all-mountain

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus
pirs, dai giri che hai messo te, se po toglie molto asfalto, con le conseguenze del caso. se famo un po de culo in più, ma ce divertimo anche de più.
Non ho dubbi a riguardo:smile::smile::smile:
ma a me va bene così proprio perché non voglio farmi male.
Te modifica pure e proponi l'alternativa, più possibilità ci sono e meglio è, almeno facciamo conoscere questo Parco prima che lo buchino tutto.
Ciao
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
è proprio da farsi male, ma è breve. sai per riscaldamento si spinge 500mt e il gioco è fatto. ora ora ho sentito via forum gli umbri, forse per sabato o qui o da loro ci scappa un girello coi fiocchi. a venerdì la scelta, se è da noi o il murano oppure a fabriano ce so tanti sentierini da faglie conosce.
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Bravo Darrenio, bella idea questo nuovo topic.
Spero che al mio ritorno in sella ci saranno tante belle proposte per pedalare in compagnia sui monti marchigiani.

Saluti a Giorgio, Paolo, Nicola, Fabio, Diego, Luca ecc. ecc.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
proprio ieri so stato a castelletta. c'è neve dal campo sportivo non si sale per poggio s. romualdo. siamo andati all'eremo di grottafucile. il sentiero è in ottime condizioni. per il murano e il predicatore la vedo non buonissima. speriamo che sciolga un pò per sabato. anche qui intorno a fabriano c'è neve. ripensandoci salire al murano la strada penso che sia pulita, ma il monte da castelletta è bello bianco.
 

pirs75

Biker perfektus
mmmmmmmmm, anche se pulisce... sarà un pantano della madonna... ke palle:omertà::omertà::omertà:
caso mai ripiegherò sul Conero, ma ormai c'avevo fatto la bocca:rosik:

Cmq, ho guardato le T°C qua a valle e non sono alte, e quindi credo che difficilmente scioglie, a meno che non tiri Scirocco ma non lo mettono nelle previsioni, ci sentiamo domani.
Tanx Gasate
 

pirs75

Biker perfektus
ho guardato la web cam... ma se salgo fino a case Marcellini, poi Predicatore, etc... evitando così la vetta non dovrei stare fuori dalla zona "bianca"?
Perché Cerqueto dalla webcam me la da tutta pulita, forse dovrei incontrare neve solo all'inizio del Predicatore... che dici sommo Gasate?
 

Classifica mensile dislivello positivo