Marche all-mountain

SBLINKY

Biker urlandum



se domenica mattino sopravvive qualcuno avrei un'ideuzza per il catria veloce veloce: fonte avellana, fonte dell'insollio, costa calecchie per il 51 e fonte del cesano: 600/700 m di dislivello e bella discesa freeride "panoramicissima"
ci vado col mio socio di pedale in ripresa da lunga convalescenza... quindi tutto molto tranquillo, anzi "defaticante"
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
se ve volete segà le zampette, potete anche partì direttamente dal valico. scendete nel pratone seguendo il segnale cai, ad un certo punto incontrate un fosso,tenendolo sulla sx arrivate ad un sentiero poco visibile nel bosco. scendete e andate a sx. arrivate così alla sbarra dell'acquarella, poi la strada dell'eremo. così avete fatto filotto.
 

pirs75

Biker perfektus

no no, le zampette mi servono per la serata
 

pirs75

Biker perfektus
...che anche i nostri monti sono interessanti...

togli l'anche sono tutti da scoprire e da far scoprire... cmq il racconto lo faccio doppio con quello di sabato scorso della croce del San Vicino.

Inoltre come si chiaccherava con LeoGiordani, ci sono certi sentieri che se si ripristinano, mantengono e caso mai si ottimizzano possono regalare ore felici. Se ne parlerà più qua, tanto l'autunno e l'inverno non sono le stagioni migliori per fare certi lavori.
 

pirs75

Biker perfektus
Allora il ritrovo è alle 8 al parcheggio dell'Ariston, che uscendo dalla superstrada e entrando a Borgo Tufico (usate Google Maps) troverete sulla DX. Aspettiamo lì io e Sblinky fino alle 8,15, in maniera tale che chi non conosce il posto non sbaglia strada.

Dopo di che con le macchine andiamo a parcheggiare nella zona dove finisce il sentiero che scende dall'Acquarella, e da lì partiamo.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo