Marche all-mountain

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
se volete fare il 109 è carino, ma non vi conviene andare a grotte, ma scendere per grottafucile, almeno il giro è più lungo. se vogliamo andare di sabato, per me va bene, le domeniche sono quasi sempre impegnato. fatemi sapere , anche per il giromagnata.
 

pirs75

Biker perfektus
se volete fare il 109 è carino, ma non vi conviene andare a grotte, ma scendere per grottafucile, almeno il giro è più lungo. se vogliamo andare di sabato, per me va bene, le domeniche sono quasi sempre impegnato. fatemi sapere , anche per il giromagnata.

Per me il sabato è meglio di tutti, cmq ho rivisto il meteo e non è per adesso... diciamo che è un weekend di merda.

@Gasate: parlando con Girobike, mi ha detto che da Valmontagnana è sceso credo fino a Varapara lungo il 146A per Valle Stretta... conosci?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
@Gasate: parlando con Girobike, mi ha detto che da Valmontagnana è sceso credo fino a Varapara lungo il 146A per Valle Stretta... conosci?

si l'abbiamo fatto assieme
percarità non ci provare a farlo in mtb!!!!!
te lo sconsiglio anche a piedi!!!!!


se vuoi fare valmontagnana
fai questa
è l'unica
i sentier sono un po messi male con girobike ci siamo andati 4 volte e l'unico giro fattibile e divertente è questo
giro facile da XC
 

Allegati

  • valmontagnana.zip
    8 KB · Visite: 12

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
dall'eremo dell'acquarella non è una passeggiata, ma è molto bello. non è freeride, almeno nel senso classico che attribuiscono alla parola. ma i sentiero non è banale e ci sono passaggi impegnativi.

20 km e 1300 di dislivello sono una mazzata, ma se volete si può andare da s.angelo al gioco del pallone e poi salire all'eremo. da valle se volete conosco penso tutti i sentierini che ci stanno. quando volete andarci, il mio tel. è sul profilo.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ho visto la traccia di valle, ci sono dei tagli che voi non avete fatto, ma sono validi, e divertenti, noi ultimamente ci abbiamo fatto un giro da 1300 mt di dislivello. per circa 40 km. dillo allo smilzo se gli è piaciuto.
 

smilzon

Biker cesareus
ho visto la traccia di valle, ci sono dei tagli che voi non avete fatto, ma sono validi, e divertenti, noi ultimamente ci abbiamo fatto un giro da 1300 mt di dislivello. per circa 40 km. dillo allo smilzo se gli è piaciuto.

bel giro, mi sono divertito un sacco, sia per il giro stesso che per la compagnia, peccato i pini caduti per la neve che sbarravano la strada
 

smilzon

Biker cesareus
postate anche le tracce e le foto dei giri, almeno servirà per altre persone:celopiùg:

qualche foto con le traccia le puoi trovare sul mio blog , se ti interessa, comuqneu ricordati che verso fine maggio sei dei nostri per il giromagnata!!!

EDIT altr le trovi sul blog del CAI di Fabriano, gestito da gasate e altri amici , trovi il link sempre sul mio blog, adesso non lo ricordo a memoria, comunque anche google potrebbe darti la risposta
 

leogiordani

Biker superis
dall'eremo dell'acquarella non è una passeggiata, ma è molto bello. non è freeride, almeno nel senso classico che attribuiscono alla parola. ma i sentiero non è banale e ci sono passaggi impegnativi.

20 km e 1300 di dislivello sono una mazzata, ma se volete si può andare da s.angelo al gioco del pallone e poi salire all'eremo. da valle se volete conosco penso tutti i sentierini che ci stanno. quando volete andarci, il mio tel. è sul profilo.


Volevo andare in vetta sia del M.te Corsegno 998 m ( S.Cataldo ) che del M.te Giuoco del pallone 1227 m ...... si potrebbe aggiungere il m.te Puro ?

I 20 Km sono fino all'eremo poi ci sarebbero 3,5 Km su sterrato post magnata ( aiutooooooo !!!! )

L'eremo di S.Cataldo



Sentiero nella pineta

 

smilzon

Biker cesareus
Volevo andare in vetta sia del M.te Corsegno 998 m ( S.Cataldo ) che del M.te Giuoco del pallone 1227 m ...... si potrebbe aggiungere il m.te Puro ?

I 20 Km sono fino all'eremo poi ci sarebbero 3,5 Km su sterrato post magnata ( aiutooooooo !!!! )

L'eremo di S.Cataldo



Sentiero nella pineta


ce l'hai la traccia?

Ti sei dimenticato la fot de Bianchina che cucina "su lu callaru da lu focu" :celopiùg:
 

leogiordani

Biker superis
se annamo anche in cima al puro se pò tornà dal sentiero che te dicevoverso lentino e annà al gioco del pallone

Ottima idea .....ma se facciamo Forcella Sant'Angelo - Budello - M.te Puro -M.te Giuco del pallone poi non riusciamo a fare M.te Corsegno ( bisognerebbe risalire lo stradone ripidissimo nella pineta che porta al rifugio della forestale ) ...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo