Marathon Parco Nazionale del Pollino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
a ok allora ke giro lungo sia...

penso sputerò sangue (nel vero senso della parola) ma se nn c'è del sano masokismo in queste cose, nn penso si possa arrivare da nessuna parte...

be allora ke si è deciso di fare??

cioè voi come vi organizzate??? (x Ytterbio visto ke da quanto ho capito anke tu ti muovi giusto giusto x la gara... facciamo il pezzo dalla 106 in poi insieme??)

allora da conversano dovremmo essere 4-5 persone, forse si va in campeggio, cmq ci teniamo aggiornati
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ok...raga il mio contatto msn ce l'ha marcobollo e anke giaelo, quindi se i loro li avete aggiungetemi alla lista, altrimenti vi mando un mp con il mio contatto... (o passatemi il vostro...) be insomma in qualke modo ci bekkiamo...

x Ytterbio...si anke io penso di spostarmi dopo pranzo...quindi calcolando ke ti sposti da lecce (ma con marco ti sposti????) dovreste arrivare sulla ss106 intorno alle 15...circa... va be marco ha il mio numero di cell...

ciao
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi provo a kiamare il camping, marco fammi capire una cosa, ma voi vi fermate x il week-end o fate toccata e fuga? cmq con molta prob i conversanesi faranno il giro corto, mi hanno detto ke il tracciato è tosto ci sono 2000m di dislivello, ciò significa discese troppo impegnative (x me)
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
A me hanno detto che è durissima, che ci sono salite paragonabili a dei muri, delle discese "mortali", che per finirla devi sputare sangue (come dice Off...) e che, se sei abbastanza allenato/bravo, saranno minimo 3h di pura agonia...ed è per tutto questo che ho deciso di fare il giro lungo :-?

A parte gli scherzi...mi hanno detto che effettivamente è molto dura ma che, se si va su del proprio passo (non esagerando) ce la si può fare e poi l'ambientazione è impagabile insomma..vale la pena faticare un pò.
E comunque stiamo parlando di una marathon: se non è lunga ed estenuante che marathon è ? Io la vedo così :pirletto:
Ciao belli
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
A me hanno detto che è durissima, che ci sono salite paragonabili a dei muri, delle discese "mortali", che per finirla devi sputare sangue (come dice Off...) e che, se sei abbastanza allenato/bravo, saranno minimo 3h di pura agonia...ed è per tutto questo che ho deciso di fare il giro lungo :-?

A parte gli scherzi...mi hanno detto che effettivamente è molto dura ma che, se si va su del proprio passo (non esagerando) ce la si può fare e poi l'ambientazione è impagabile insomma..vale la pena faticare un pò.
E comunque stiamo parlando di una marathon: se non è lunga ed estenuante che marathon è ? Io la vedo così :pirletto:
Ciao belli

MASOCHISTA :soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::scassat:

ah problemino: a quanto pare l'unico campeggio è attualmente chiuso e nn si sa quando riapre. Due sono le cose o si fa del sano campeggio libero (stile figli dei fiori) o purtroppo si fa come i principini sul pisello e si va in albergo...
a me personalmente attira la prima opzione
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
AWEEE!!!
MO VI MANDO STA COSA CHE MI COSTA UNA GIORNATA DI DURO LAVORO...
FACETENE BUON USO!!
A PROPOSITO: se (come è possibile) arrivaste in cima prima di me...
...in discesa state MOOOOOOLTO attenti alle spalle.
cia!! :fatti-so:
 

Allegati

  • Pollino.xls
    53,5 KB · Visite: 11

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
madonna che panico che mi mettete addosso, ma ormai sono psicologicamente bacato, devo fare il giro lungo! cmq Argh, complimenti all'avatar, quell'uomo è un mio idolo !
Lorenzo cmq noi abbiamo prenotato dato che per motivi di lavoro si è liberi dolo da sabato pome fino a lunedì...
A Cavallo ma che cos'è quel file??
 

Classifica mensile dislivello positivo