Marathon Parco Nazionale del Pollino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao a tutti...allora in sintesi vi dico cosa faccio io...

-vengo in makkina

-dormo in makkina (e mi piazzo,nn so sulla linea della partenza...così nn arrivo tardi ahaha...va be...)

-la bici la lascio sopra kiusa e nel caso la copro anke ancora prende freddo...poi se qualkuno la tocca...be mi porterà a spalla fino al traguardo sul giro lungo...:twisted::twisted::twisted::twisted:


come ci organizziamo x il resto??

-iscrizione
-giro lungo/giro breve
luogo x incontrarci ecc... (io abito a taranto...per arrivare a san severo farò la ss 106, in teoria anke per voi è la strada più comoda...potremmo vederci sulla strada statale 106... nn so...direi allo JONICO HOTEL è molto grande ed è sulla strada...un motel tutto a specchi con la benzina, bar ecc...in modo tale ke poi arriviamo tutti insieme sabato o per pranzo o per cena...
ps: marcobollo sei latitante su msn...:via!: uff:roll:

ma nn sarebbe meglio andare in campeggio (costa meno) partendo il venerdì pom e ripartire il lunedì belli riposati? tieni presente ke ci saremo fatti il:quinonsp: la mattina
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Io il sabato mattina ed il lunedì lavoro quindi i miei tempi sono obbligati
Io e Marco faremo il giro lungo (siete liberissimi di dire che sono un pazzo furioso) :pirletto::espulso!::-?:cry::yeah!:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Io il sabato mattina ed il lunedì lavoro quindi i miei tempi sono obbligati
Io e Marco faremo il giro lungo (siete liberissimi di dire che sono un pazzo furioso) :pirletto::espulso!::-?:cry::yeah!:
nn puoi kiedere una mezza giornata? almeno x partire il lunedì mattina
vorrei organizzare una carovana così facciamo come gli zingari ci accampiamo a facciamo baldoria fino a tardi:bum-bum-:


ps: nn mi tentare col giro lungo...cmq l'iscrizione è la stessa?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao io invece studio e nn posso perdere 3gg interi praticamente arrivo a san severo prima di cena e riparto dopo la gara...nn è morto nessuno x spostamenti di questa entità...

è logico ke vorrei andare l' da venerdì mattina, cazzeggiare il venerdì notte, prendermi una sbronza apocalittica, beccare una local moolto figa... e poi domenica gareggiare tranquillo e sereno, dopo la gara, rivedere la local e poi ripartire...però nn penso sia molto possibile... (ke palle e ke sfiga...)

ciao

ps: potreste dirmi esattamente ki siamo tipo elenco

e poi ki partecipa al giro lungo e ki al corto...

grazie
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao io invece studio e nn posso perdere 3gg interi praticamente arrivo a san severo prima di cena e riparto dopo la gara...nn è morto nessuno x spostamenti di questa entità...

è logico ke vorrei andare l' da venerdì mattina, cazzeggiare il venerdì notte, prendermi una sbronza apocalittica, beccare una local moolto figa... e poi domenica gareggiare tranquillo e sereno, dopo la gara, rivedere la local e poi ripartire...però nn penso sia molto possibile... (ke palle e ke sfiga...)

ciao

ps: potreste dirmi esattamente ki siamo tipo elenco

e poi ki partecipa al giro lungo e ki al corto...

grazie

innanzi tutto ank'io studio, infatti dicevo di partire il venerdì sera, e ripartire il lunedì mattina, in questo modo "perderemmo" mezza giornata soltanto. Personalmente il sabato studio solo la mattina e la domenica no, almeno ke nn sia vicino un esame, e cmq nn so voi ma a me la testa scoppia e mi farebbe proprio bene un fine settimana di puro relax. Poi vedete voi...possiamo arrivare ad un compromesso
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ehi giaelo....scusami, forse mi sn espresso male e si è inteso il mio mes come una critica...sorry...nn intendevo questo...anzi ti ringrazio per esserti messo a disposizione x organizzare la carovana ecc..


il fatto è ke intendevo come giorni persi anke quello di sabato e di domenica...io posso liberarmi x 24ore e nn di più...in quanto come te studio solo ke il 28 ho un esame...

mi dispiace...ma nn potrò fare diversamente...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ehi giaelo....scusami, forse mi sn espresso male e si è inteso il mio mes come una critica...sorry...nn intendevo questo...anzi ti ringrazio per esserti messo a disposizione x organizzare la carovana ecc..


il fatto è ke intendevo come giorni persi anke quello di sabato e di domenica...io posso liberarmi x 24ore e nn di più...in quanto come te studio solo ke il 28 ho un esame...

mi dispiace...ma nn potrò fare diversamente...

nn l'avevo presa come critica, beh se il 28 hai un esame 6 esonerato ;-)
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Mi piacerebbe tantissimo trattenermi 3gg ragazzi ma purtroppo mi è impossibile. Ammesso che riesca a prendere 2 mezze giornate (sabato e lunedì mattina) di ferie, credo che questo sarà molto difficile per mio fratello. Come richiesto da Off... ecco l'elenco dei partecipanti:

- sicuri:
Ytterbio - lungo :smile::sborone:
MarcObollo - giro lungo
Sandro (fratello Ytterbio) - giro lungo

- Possibilii:
Giaelo
Sabbino
offROADisNOTaCRIME
Tommytommyc
mysar3

Aggiornate/correggiete la lista ragà
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
- sicuri:
Ytterbio - lungo
MarcObollo - giro lungo
Sandro (fratello Ytterbio) - giro lungo

- Possibilii:
Giaelo
Sabbino
offROADisNOTaCRIME (molto possibile) se riesco a riprendere sicuro il giro lungo...
Tommytommyc
mysar3


ps: questa sera ho fatto 2 ore e 30min...tutto in città quindi marciappiedi scale ecc... ma almeno ho rimesso il culo sulla sella
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
http://www.federciclismo.it/chi_siam...ento.asp?cod=1

quà ci trovi le informazioni che ti servono, cmq ti riassumo in breve, serve certificato medico per attività agonistica, in questo caso ciclismo, poi un associazione alla quale rivolgerti che ti faccia da tramite con il comitato regionale (mi pare si chiami così) e una foto tessera. dipiù nn so dirti perchè sto facendo tutto tramite la squadra, i costi dipendono dall'ospedale,mentre per il tesseramento alla fci mi hanno chiesto 33 euro (se nn sbaglio)

Aggiorno la lista dei partecipanti:

sicuri:
Ytterbio - lungo
MarcObollo - giro lungo
Sandro (fratello Ytterbio) - giro lungo
Tommytommyc
mysar3

- Possibilii:
Giaelo
Sabbino
offROADisNOTaCRIME (molto possibile) se riesco a riprendere sicuro il giro lungo...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a ok allora ke giro lungo sia...

penso sputerò sangue (nel vero senso della parola) ma se nn c'è del sano masokismo in queste cose, nn penso si possa arrivare da nessuna parte...

be allora ke si è deciso di fare??

cioè voi come vi organizzate??? (x Ytterbio visto ke da quanto ho capito anke tu ti muovi giusto giusto x la gara... facciamo il pezzo dalla 106 in poi insieme??)
 

Classifica mensile dislivello positivo