ciao il mio garmin segna 1600 mt con 55 km......allora la soluzione è quella di prendere per il c**o le persone dichiarando numeri di fantasia ??
Ovviamente anche l'altimetria nè uscita notevolmente ridimensionata, 1455 mt secondo il mio Polar
ciao il mio garmin segna 1600 mt con 55 km......allora la soluzione è quella di prendere per il c**o le persone dichiarando numeri di fantasia ??
Ovviamente anche l'altimetria nè uscita notevolmente ridimensionata, 1455 mt secondo il mio Polar
abbiamo i dati del garmin di Massimo Folcarelli
il tempo è stato di 2 ore e 27 min
km 56 di gara + 2 di trasferimento
il dislivello è di 1636..
la media di massimo e' di 23.1
abbiamo i dati del garmin di Massimo Folcarelli
il tempo è stato di 2 ore e 27 min
km 56 di gara + 2 di trasferimento
il dislivello è di 1636..
la media di massimo e' di 23.1
..........
E' stato poco piacevole venire da lontano e vedere riservato il parcheggio adiacente alla partenza a chi abita a pochi passi e grazie a dei fantomatici pass..........
sicuramente le gambe di Folcarelli non sono come quelle di tutti gli altri partecipanti, ma non credo che anche il Garmin di Folcarelli sia migliore degli altri e comunque, anche prendendo per buoni i dati "del Garmin di Folcarelli" siamo sempre lontani dai 62km e dai quasi 2000mt di dsl ufficiali, considerato che come da voi dichiarato l'altimetria sarebbe rimasta quasi uguale anche dopo il taglio .
Per quanto riguarda ristoro finale, posso capire che ci sia sempre qualche inconveniente
il sabato pomeriggio dopo 12 ore di pioggia e ricognizione con le moto sul percorso abbiamo deciso di togliere 2 salite per un totale di 350 mt di dislivello
vi faccio presente che l'ultimo che e' arrivato nella marathon ci ha messo oltre 5 ore, se lasciavamo le altre salite non gli bastavano 6h30'
il 50% degli atleti che hanno concluso il marathon hanno impiegato più di 4 ore
senza taglio avrebbero impiegato almeno 5h
come siete stati?l'ultimo è uno sbubbikers...tranquillo sarebbe arrivato ugualmente a frustate
Noi vogliamo il Tascio in Nazional .... Tascio in Nazional ... Tascio in Nazional!!
come siete stati?
Molto bene grazie Il rapporto qualità prezzo del vitto e alloggio è buono. Le persone che abbiamo incontrato, dal fornaio al ristoratore, sono stati cordiali e gentili e come organizzazione siete cresciuti tanto. Avere tempo è una zona che offre molto da vedere. Spero che le Amministrazioni (Comunale e Provinciale) vedano questa manifestazione come una opportunità per crescere, cosa che non sempre succede.
Ti faccio solo un appunto per la gara, il primo cancello, forse, aveva un tempo limite un pò troppo stretto.
il primo cancello era a solo 18 km dalla partenza, lo abbiamo chiuso ad un ora dal passaggio dal primo della marathon, con l'ordine di far passare tutti i bikers che chiedevano di passare per prendere le stellette del prestigio
purtroppo uno dei nostri non è stato fatto passare, ed un'altro si è dovuto incazzare per passare...nel canalone hanno fatto 20 minuti di fila ...
il sabato pomeriggio dopo 12 ore di pioggia e ricognizione con le moto sul percorso abbiamo deciso di togliere 2 salite per un totale di 350 mt di dislivello
vi faccio presente che l'ultimo che e' arrivato nella marathon ci ha messo oltre 5 ore, se lasciavamo le altre salite non gli bastavano 6h30'
il 50% degli atleti che hanno concluso il marathon hanno impiegato più di 4 ore
senza taglio avrebbero impiegato almeno 5h