Marathon GF del Lago di Bracciano

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
img_0070.jpg

Noi vogliamo il Tascio in Nazional .... Tascio in Nazional ... Tascio in Nazional!!

:)))::)))::)))::))):

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
abbiamo i dati del garmin di Massimo Folcarelli
il tempo è stato di 2 ore e 27 min
km 56 di gara + 2 di trasferimento
il dislivello è di 1636..
la media di massimo e' di 23.1

sicuramente le gambe di Folcarelli non sono come quelle di tutti gli altri partecipanti, ma non credo che anche il Garmin di Folcarelli sia migliore degli altri e comunque, anche prendendo per buoni i dati "del Garmin di Folcarelli" siamo sempre lontani dai 62km e dai quasi 2000mt di dsl ufficiali, considerato che come da voi dichiarato l'altimetria sarebbe rimasta quasi uguale anche dopo il taglio . :omertà:
Per quanto riguarda ristoro finale, posso capire che ci sia sempre qualche inconveniente

• Mi piace
Reactions: motobimbo

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Bel percorso in un bel contesto. Peccato per il fango ma come dice qualcuno giustamente questa è mtb e aggiungo che poteva andare anche peggio. Comprendo la difficoltà della doppia logistica ma una partenza dal bel lungolago avrebbe giovato maggiormente sia alla partenza (non delle piu' felici) che alla location.
E' stato poco piacevole venire da lontano e vedere riservato il parcheggio adiacente alla partenza a chi abita a pochi passi e grazie a dei fantomatici pass.
Per il resto complimenti a tutti, credo sia stato fatto il massimo per poter predisporre un percorso dignitoso (splendidamente segnalato e presidiato) in quelle condizioni. Ben forniti i ristori lungo il percorso.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..........
E' stato poco piacevole venire da lontano e vedere riservato il parcheggio adiacente alla partenza a chi abita a pochi passi e grazie a dei fantomatici pass..........

Un intero campo di calcio, così a spanne circa 300/400 posti auto.
Avvenne anche l'anno scorso. Sempre nell'ottica di favorire gli amici e gli amici degli amici. Ma manco la Dc negli anni 80 alimentava una logica così tanto clientelare :rosik:

• Mi piace
Reactions: teora

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
sicuramente le gambe di Folcarelli non sono come quelle di tutti gli altri partecipanti, ma non credo che anche il Garmin di Folcarelli sia migliore degli altri e comunque, anche prendendo per buoni i dati "del Garmin di Folcarelli" siamo sempre lontani dai 62km e dai quasi 2000mt di dsl ufficiali, considerato che come da voi dichiarato l'altimetria sarebbe rimasta quasi uguale anche dopo il taglio . :omertà:
Per quanto riguarda ristoro finale, posso capire che ci sia sempre qualche inconveniente

il sabato pomeriggio dopo 12 ore di pioggia e ricognizione con le moto sul percorso abbiamo deciso di togliere 2 salite per un totale di 350 mt di dislivello
vi faccio presente che l'ultimo che e' arrivato nella marathon ci ha messo oltre 5 ore, se lasciavamo le altre salite non gli bastavano 6h30'
il 50% degli atleti che hanno concluso il marathon hanno impiegato più di 4 ore
senza taglio avrebbero impiegato almeno 5h

achille

Biker grossissimus
il sabato pomeriggio dopo 12 ore di pioggia e ricognizione con le moto sul percorso abbiamo deciso di togliere 2 salite per un totale di 350 mt di dislivello
vi faccio presente che l'ultimo che e' arrivato nella marathon ci ha messo oltre 5 ore, se lasciavamo le altre salite non gli bastavano 6h30'

L'ultimo è uno sbubbikers...tranquillo sarebbe arrivato ugualmente a frustate :smile:

achille

Biker grossissimus
come siete stati?

Molto bene grazie :-) Il rapporto qualità prezzo del vitto e alloggio è buono. Le persone che abbiamo incontrato, dal fornaio al ristoratore, sono stati cordiali e gentili e come organizzazione siete cresciuti tanto. Avere tempo è una zona che offre molto da vedere. Spero che le Amministrazioni (Comunale e Provinciale) vedano questa manifestazione come una opportunità per crescere, cosa che non sempre succede.
Ti faccio solo un appunto per la gara, il primo cancello, forse, aveva un tempo limite un pò troppo stretto.

mtbroad

Biker popularis
4/12/11
71
0
0
viterbo
Visita sito
Molto bene grazie :-) Il rapporto qualità prezzo del vitto e alloggio è buono. Le persone che abbiamo incontrato, dal fornaio al ristoratore, sono stati cordiali e gentili e come organizzazione siete cresciuti tanto. Avere tempo è una zona che offre molto da vedere. Spero che le Amministrazioni (Comunale e Provinciale) vedano questa manifestazione come una opportunità per crescere, cosa che non sempre succede.
Ti faccio solo un appunto per la gara, il primo cancello, forse, aveva un tempo limite un pò troppo stretto.

il primo cancello era a solo 18 km dalla partenza, lo abbiamo chiuso ad un ora dal passaggio dal primo della marathon, con l'ordine di far passare tutti i bikers che chiedevano di passare per prendere le stellette del prestigio

achille

Biker grossissimus
il primo cancello era a solo 18 km dalla partenza, lo abbiamo chiuso ad un ora dal passaggio dal primo della marathon, con l'ordine di far passare tutti i bikers che chiedevano di passare per prendere le stellette del prestigio

purtroppo uno dei nostri non è stato fatto passare, ed un'altro si è dovuto incazzare per passare...nel canalone hanno fatto 20 minuti di fila ...

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito

giustissimo, infatti non mi permetto di sindacare sui motivi che hanno portato al taglio di percorso, tu sei l'organizzatore ed è giusto che tu prenda tutte le precauzioni che ritieni necessarie per la sicurezza dei partecipanti.
Quello che mi domando, e che mi fà proprio inc*****e è, cosa ci voleva a scrivere un bel cartello ed avvertire tutti i partecipanti dell'ulteriore taglio e metterci al corrente dell'effettivo chilometraggio del percorso ?!?!?!
Probabilmente un cartello del genere in zona "pacchi gara" sarebbe stato più utile di tutte quelle decine di locandine che pubblicizzavano gare in Uganda e Camerun !!!
Ed ancora, perche il post di cui sopra non l'hai scritto Sabato pomeriggio anzichè Martedi ?!?!?!?! Era una cosa cosi difficile ?? :nunsacci:
Questa superficialità mi lascia ancora più interdetto perche proviene da un organizzatore serio ed esperto quale tu sei, capisco ed apprezzo tutti i sacrifici che vi sobbarcate nell'organizzazione di manifestazioni di questa portata, ma credo sia arrivato il momento di adeguarci qualitativamente a regioni a noi anche molto vicine che però sono decisamente superiori alla nostra come qualià generale.
Proprio per questo motivo, pur abitando a Roma, quest'anno mi sono abbonato a 3 circuiti fuori regione (oltre che al Marathon Lazio) . Magari l'anno prossimo eliminerò pure quest'ultimo .........

• Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo