Appunto, 16.000 euro, quindi che senso ha sbandierare il valore commerciale che come è ovvio non potete aver pagato (e ci mancherebbe).chi organizza ci può andare paro, al limite rimetterci, oltre che il lavoro per diversi giorni anche qualche cosina in denaro,
se dovevamo pagare le calze al prezzo di ingrosso solo queste ci sarebbero costate 16.000,00€ , e per pagare tutte le altre cose (catering, integratori, ambulanze, dottori, protezione civile, transenne, tasse gara, assicurazioni, premi, ristori e tutte le altre spese accessorie) i soldi dove li prendiamo?
per quanto riguarda i parcheggi questi erano riservati ai camper, ai team con furgoni che ne facevano richiesta, al personale della manifestazione ed alle autorità'
da due anni su tutti i comunicati diciamo che i parcheggi sono a 800 mt
Per il parcheggio, sappiamo benissimo entrambi che non è così e che in quel parcheggione da circa 3/400 auto ci sono molti amici, altro che autorità. La gente che frequenta le gare la conosco e ho visto con i miei occhi chi parcheggiava lì.
Dammi retta, l'anno prossimo i passi, anzichè ad amici e conoscenti daglieli a quelli che vengono di lontano e ci fai un figurone nei loro confronti. E quelli poi sono gli stessi che riferiscono nelle altre parti d'Italia come è la gara di Trevignano, se son contenti loro ne benefici tu in primis.
E la partenza, impuntati con le autorità locali per farla dal lungolago nord in direzione Bracciano. Chiudi la strada dalle 06/06.30, in tempo per posizionare griglie e quant'altro e sino alle 9.30, quando una volta partita la gara, con calma potete sbaraccare le transenne che tanto a quel punto non inibiscono il passaggio delle poche auto che in quel periodo dell'anno passano in quel tratto di strada (già tra Bracciano e Anguillara la strada è + trafficata).
Partenza da lì e via liberi tutti appena svoltato a sx per la salita. E il problema partenza è risolto. Se le griglie le fai per meriti reali, ognuno potrà far subito la sua gara senza problemi che tanto la salita è abbastanza lunga.