Marathon GF del Lago di Bracciano

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da Tascio non voglio polemiche in particolare con te,non polemizzo con chi oggi era davanti dico solo che chi gestisce i challenge dovrebbe creare griglie vedendo i risultati dell'anno precedente.Si davanti c'era gente che camminava dippiu' alcuni meno,tuttavia oggi la griglia di merito era difficilmente interpretabile.Qua' chiudo questa parentesi personale e porgo i piu' sinceri complimenti a te ad a Trevignano bike per l'impegno profuso anche in queste condizioni!Ci si sente

BUON GIORNO
3^ volta a Bracciano e per la 3^ volta entusiasta del percorso nonostante lo stato del fondo. Concordo con Achille che il C.O. ha fatto grossi passi avanti rispetto all'edizione precedente e nonostante il fango!!!

unico vero neo...ma si può fare un partenza così ??? fate piuttosto griglie scaglionate e fateci subito girare per la stradina

@TEORA io non so come ci siamo classificati extra lazio ma anche io e i miei fidi 7 compagni di ventura siamo arrivati portando a casa 32 stelline

mega saluto a tutti gli amici di Prestigio e non che ritrovo sempre con enorme piacere...

adesso faccio un appello e speriamo nel buon cuore

HO SMARRITO I MIEI OCCHIALI DELLA OAKLEY JAWBONE PERSONALIZZATI NERO VERDI CON LENTI GIALLE.
ALDILA' DEL MERO COSTO (ECONOMICISSIMI) C'ERO PARTICOLARMENTE LEGATO PERCHE' LI USO INCESSANTEMENTE PROPRIO DALLA PRIMA VOLTA CHE SONO STATO A BRACCIANO.
SE QUALCUNO LI HA TROVATI MI CONTATTI IN PRIVATO ... GRAZIE

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Buongiorno Eroi di Bracciano!
Era il mio secondo anno di partecipazione alla Marathon, l'anno scorso percorso secco, quest'anno fangosissimo, però sempre bello e spettacolare, anche se non sono un granché in discesa mi sono divertito lo stesso. Sono riuscito anche a perdermi alla fine della discesa della faggeta dove al bivio ho tirato dritto trovandomi solo nel nulla, per fortuna sono tornato indietro e dopo 4/5 km ho ritrovato la via giusta.
Contro: Chiusura del primo cancello troppo troppo anticipata, io non sono un fulmine, ho fatto la mia gara normale, poi abbiamo perso più di 20 minuti al canalone fangoso..insomma ho fatto appena in tempo ma mi sembrava che avessero deciso di chiudere il marathon troppo presto, tutto qui.

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Ragazzi se parliamo di fango per ieri allora l'Orvieto wine marathon non era da correre!
Facciamo mtb altrimenti si può scegliere il bitume lì di fango non se ne trova!!
Ieri ho avuto i miei problemi ma prima della partenza: non risultavo iscritto e devo dire dopo i primi 5 minuti in cui nessuno mi dava retta Montanini ha preso in mano la situazione e risolto il problema, unico neo il numero di partenza ultimissima griglia quindi gara in recupero pazzesco comunqe entro i primi 100.
Aloha
'

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi se parliamo di fango per ieri allora l'Orvieto wine marathon non era da correre!
'

concordo in pieno, ieri è andata molto meglio del previsto. Ovvio che di fango ce n'era, ma sempre pedalabile e con un pò di accortezza la bici seguiva le traiettorie impostate.In confronto ad Orvieto ieri è stata una passeggiata.
Piuttosto ripropongo un quesito da me lanciato in occasione della gara di San Gemini ........ MA CHE CAVOLO DI CONTAKM USANO GLI ORGANIZZATORI ?!?!?!?!
La marathon di ieri ,inizialmente di 70 km, poi accorciata a 62 per motivi di sicurezza, alla fine è stata di 56 km comprensiva del giro di lancio !!!!
Ma porcaccia miseria, ci vuole cosi tanto a dichiarare con precisione l'estta durata di una competizione ?!?! Davvero non riesco a capire.
Altra nota stonata a parer mio, lo scandaloso ristoro all'arrivo. Acqua sporcata da sali e niente altro, costava tanto metterci qualche arancio, banana o un tozzo di pane secco ???
Per il resto, organizzazione discreta, c'è comunque da ammettere che la gente era tanta e non è sempre facile gestire certi numeri.

Reactions: oldschool

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Hai guardato l'altimetria?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...allora la soluzione è quella di prendere per il c**o le persone dichiarando numeri di fantasia ??
Ovviamente anche l'altimetria nè uscita notevolmente ridimensionata, 1455 mt secondo il mio Polar

ahò, ma sei sicuro che nel passaggio dalla bici da 26 a quella da 29 hai modificato il setting del contakm?

La verità è che sei troppo forte e manco gli strumenti di bordo e la scatola nera riescono a misurare la tua putenza

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ridi....ridi....ti aspetto a braccia aperte nella mia categoria !!

Magari l'anno prossimo manco gareggio più. Ieri mi son stradivertito lo stesso senza regalare i miei soldi a organizzatori che speculano pure sul ristoro (e immagino che tu non fossi uno degli ultimi ad essere arrivato).
Ho fatto la salita di Lanuvio in 6'01", 22 secondi in meno di quando l'avevamo fatta con te l'ultima volta a marzo, andando regolare e nemmeno a tutta (ma nemmeno piano). Un bel lungone e a pranzo a casa con la famiglia. Ci sto prendendo sempre più gusto, piuttosto che far lo zingaro per campi di gara con orde di gente. Il mio obiettivo è divertirmi, stare in forma e sentirmi bene. Per questo non ho bisogno di certi megaraduni in mezzo al fango.

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it

Qual'è la salita i Lanuvio?

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Se volete potete trovare le foto di oggi qua, fatte alla discesa fangosa (ottima per i primi pessima per i successivi). Si è trasformata completamente.

https://plus.google.com/photos/1181...ms/5731709151693357809?authkey=CJTi4MTFj9Xmag
Grazie per la foto! si fango c'era ma ma nel parte centrale del percorso(parlo per ilGF) me ne aspettavo di piu alla fine era divertente fare galleggiare le ruote anche perche' se ti fermi ti pianti! cmq bel percorso! forse un po meno il fosso!
Ho fatto la salita di Lanuvio in 6'01"
sono curioso pure io Andrea! non penso che il tempo lo hai preso dalla rotonda a Campoleone? se no sei andato su come un treno!:taxi-dri:

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
mi scuso con tutti gli atleti che hanno partecipato alla marathon del lago di bracciano, per un disguido con l'addetto al ristoro finale, questo e' stato fatto solo con acqua e sali, mentre per esso erano stati predisposti ( come in tutte le mie gare) crostate e dolci vari.
Facendo assistenza sul percorso con la moto, mi sono reso conto di questa mancanza solo alla fine della manifestazione cioè quando pulendo la palestra mi sono accorto che il materiale predisposto per il ristoro non era stato usato

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.......
sono curioso pure io Andrea! non penso che il tempo lo hai preso dalla rotonda a Campoleone? se no sei andato su come un treno!:taxi-dri:
Dalla rotonda sino alla striscia per terra che c'è sulla piazza di Lanuvio. In bdc ovviamente.

Questo sarebbe il percorso che regge bene il fango? Questa è una gara di mtb? Ma per piacere, Montanini, di cose del genere dovresti scusarti.

Reactions: motobimbo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo