Ma i fotografi "ufficiali" erano presenti solo sul tratto d'arrivo?
Dove si trovano le foto?
Dove si trovano le foto?
grazie per le foto..Se volete potete trovare le foto di oggi qua, fatte alla discesa fangosa (ottima per i primi pessima per i successivi). Si è trasformata completamente.
[url]https://plus.google.com/photos/118196526237234353625/albums/5731709151693357809?authkey=CJTi4MTFj9Xmag[/URL]
Ciao da Tascio non voglio polemiche in particolare con te,non polemizzo con chi oggi era davanti dico solo che chi gestisce i challenge dovrebbe creare griglie vedendo i risultati dell'anno precedente.Si davanti c'era gente che camminava dippiu' alcuni meno,tuttavia oggi la griglia di merito era difficilmente interpretabile.Qua' chiudo questa parentesi personale e porgo i piu' sinceri complimenti a te ad a Trevignano bike per l'impegno profuso anche in queste condizioni!Ci si sentecaro tascio quella nella quale sui stato inserito e' la griglia di merito
questa andava dal numero 38 al numero 210
avere il 38 o il 210 non cambia nulla ( i numeri li mette in modo casuale la segreteria sdam)
la prima era riservata agli agonisti federali, ho inserito solo peppe e massimo perchè vestono la maglia di campione del mondo master
Ragazzi se parliamo di fango per ieri allora l'Orvieto wine marathon non era da correre!
'
Hai guardato l'altimetria?concordo in pieno, ieri è andata molto meglio del previsto. Ovvio che di fango ce n'era, ma sempre pedalabile e con un pò di accortezza la bici seguiva le traiettorie impostate.In confronto ad Orvieto ieri è stata una passeggiata.
Piuttosto ripropongo un quesito da me lanciato in occasione della gara di San Gemini ........ MA CHE CAVOLO DI CONTAKM USANO GLI ORGANIZZATORI ?!?!?!?!
La marathon di ieri ,inizialmente di 70 km, poi accorciata a 62 per motivi di sicurezza, alla fine è stata di 56 km comprensiva del giro di lancio !!!!
Ma porcaccia miseria, ci vuole cosi tanto a dichiarare con precisione l'estta durata di una competizione ?!?! Davvero non riesco a capire.
Altra nota stonata a parer mio, lo scandaloso ristoro all'arrivo. Acqua sporcata da sali e niente altro, costava tanto metterci qualche arancio, banana o un tozzo di pane secco ???
Per il resto, organizzazione discreta, c'è comunque da ammettere che la gente era tanta e non è sempre facile gestire certi numeri.
Se non dichiari almeno 60km (o 3h) non è omologabile come marathon
...allora la soluzione è quella di prendere per il c**o le persone dichiarando numeri di fantasia ??
Ovviamente anche l'altimetria nè uscita notevolmente ridimensionata, 1455 mt secondo il mio Polar
...ridi....ridi....ti aspetto a braccia aperte nella mia categoria !!ahò, ma sei sicuro che nel passaggio dalla bici da 26 a quella da 29 hai modificato il setting del contakm?
La verità è che sei troppo forte e manco gli strumenti di bordo e la scatola nera riescono a misurare la tua putenza
...ridi....ridi....ti aspetto a braccia aperte nella mia categoria !!
Per questo non ho bisogno di certi megaraduni in mezzo al fango.
Magari l'anno prossimo manco gareggio più. Ieri mi son stradivertito lo stesso senza regalare i miei soldi a organizzatori che speculano pure sul ristoro (e immagino che tu non fossi uno degli ultimi ad essere arrivato).
Ho fatto la salita di Lanuvio in 6'01", 22 secondi in meno di quando l'avevamo fatta con te l'ultima volta a marzo, andando regolare e nemmeno a tutta (ma nemmeno piano). Un bel lungone e a pranzo a casa con la famiglia. Ci sto prendendo sempre più gusto, piuttosto che far lo zingaro per campi di gara con orde di gente. Il mio obiettivo è stare in forma e sentirmi bene. Per questo non ho bisogno di certi megaraduni in mezzo al fango.
Grazie per la foto!Se volete potete trovare le foto di oggi qua, fatte alla discesa fangosa (ottima per i primi pessima per i successivi). Si è trasformata completamente.
https://plus.google.com/photos/1181...ms/5731709151693357809?authkey=CJTi4MTFj9Xmag
sono curioso pure io Andrea! non penso che il tempo lo hai preso dalla rotonda a Campoleone? se no sei andato su come un treno!:taxi-dri:Ho fatto la salita di Lanuvio in 6'01"
Dalla rotonda sino alla striscia per terra che c'è sulla piazza di Lanuvio........
sono curioso pure io Andrea! non penso che il tempo lo hai preso dalla rotonda a Campoleone? se no sei andato su come un treno!:taxi-dri:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?