Ciao da tascio,di sicuro si evita il fango piu' molesto tuttavia occhio alle discese a prima vista veloci nascondono bei solchi spesso in contropendenza!Ci si senteCiao!e sai dirmi le condizione per il GF sara piu pedalabile con meno insidie?
Ciao da tascio,di sicuro si evita il fango piu' molesto tuttavia occhio alle discese a prima vista veloci nascondono bei solchi spesso in contropendenza!Ci si senteCiao!e sai dirmi le condizione per il GF sara piu pedalabile con meno insidie?
Ciao da tascio,di sicuro si evita il fango piu' molesto tuttavia occhio alle discese a prima vista veloci nascondono bei solchi spesso in contropendenza!Ci si sente
come nisba??? sto ancora in debito di tozzetti!!!bella Emilià!!
in bocca al lupo per domani
io quest'anno nisba .... la forma non è al massimo
un salutone
Ciao da tascio,crepi!Ti saluto ci si sentebella Emilià!!
in bocca al lupo per domani
io quest'anno nisba .... la forma non è al massimo
un salutone
ma c'è qlc sul posto che ci può dire qualcosa di più preciso?
E' da stamattina che piove, non pioggia torrenziale ma quella leggera leggera nel pomeriggio un po di pausa per poi riprendere con pioggia (una goccia ogni tanto) e ora ha smesso. Il cielo si sta aprendo.
Comunque tutti questi problemi per il fango non credo esistano. Io vado in mtb per passeggiare e se in inverno vado tranquillo credo che voi domani starete più tranquilli.
Ritengo che Tascio ha ragione dopotutto è la macchia che divide i nostri due paesi
Ciao da tascio probabilmente le griglie creano (almeno a me)piu' problemi del fango o del meteo avverso!Ho scoperto con dispiacere che nonostante avendo fatto nel 2011 15°assoluto e primo dei M2 nel MH domani partiro' con il 158 di pettorale.Non so' se esiste una griglia di merito comunque io non ne faro' parte.I primi posti sono per i big non per i campioni regionali marathon.No ne vale piu' la pena.Ci si sente
come nisba??? sto ancora in debito di tozzetti!!!
Ciao da tascio non credo sia un fatto di squadra anche perche' sono rimasto in buoni rapporti credo che dipende da chi crea questi Challenge!Ci si sente8-)e te credo ... hai cambiato squadra ... il deus-ex-machina non perdona
dajeee!!
io lo faccio per te ... la pancetta stona con la mitica Anthem
se ri-organizzate una prova percorso come a Fiuggi l'anno scorso .... mi sdebiterò .... giornata fantastica !!!
ciao
Ciao da tascio probabilmente le griglie creano (almeno a me)piu' problemi del fango o del meteo avverso!Ho scoperto con dispiacere che nonostante avendo fatto nel 2011 15°assoluto e primo dei M2 nel MH domani partiro' con il 158 di pettorale.Non so' se esiste una griglia di merito comunque io non ne faro' parte.I primi posti sono per i big non per i campioni regionali marathon.No ne vale piu' la pena.Ci si sente
caro tascio quella nella quale sui stato inserito e' la griglia di merito
questa andava dal numero 38 al numero 210
avere il 38 o il 210 non cambia nulla ( i numeri li mette in modo casuale la segreteria sdam)
la prima era riservata agli agonisti federali, ho inserito solo peppe e massimo perchè vestono la maglia di campione del mondo master
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?