marathon bike

RobTer

Biker serius
grazie mille ad entrambi...esatto sono stati talmente una mazzata sul mio morale che a metà gara sono andata in crisi e ho perso tempo e posizioni...per fortuna poi mi sono ripresa.

a me e' capitato di svalicare su uno degli strappi piu' duri (la cascina Galbusera) spingendo la bici- come tutti gli altri del resto- e al mio fianco una ragazza con la divisa prevalentemente rosa e due trecce che uscivano dal casco, ha fatto una specie di esultanza probabilmente perche' l'aveva fatta tutta in sella..... eri tu?
eravamo a circa 20-25 dalla fine.
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
@ceredo72: grazie mille...com'è che da illasi sono finita a correre x todesco?!eh eh storia troppo lunga..lunghissima...

@RobTer: no no non ero io, la mia è prevalentemente blu, azzurra e bianca..
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Ero io... nella zona di Maresso, dopo averla rotta mi sono fatto alcuni km sui pedali con la sella in mano.

Ad ogni persona dell'organizzazione che trovavi agli incroci ponevo l'assurda domanda "Hai una vite?".

Il mio salvatore è stato un elettricista che ho trovato in una cascina in zona Lomagna, mi ha dato una vite e un dado con cui ho fissato provvisoriamente la sella.

Non credo leggerà mai questo forum ma a lui va un grandissimo ringraziamento.

sei stato il mio eroe !! o-o
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
secondo me più che guardare la squadra..tu guardi le donne della squadra carraro :omertà:

ma no dai:smile:

cmq e una bella squadra dove ti possono insegnare bene andre forte in discesa se ha un po di problemi sul tecnico visto che c e tanta gente che va bene in discesa li.
l hanno fatto anche con me 3 anni fa quando ho iniziato e adesso in discesa no perdo neanche un secondo...bhe forse su fruet ne perdo un paiao.

ciao
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
in fatto di discesa, nella squadra in cui sono ora, ci sono anche i downhiller e la campionessa italiana downhill 2007...infatti ogni tanto sul baldo a fare qualche volo ci vado anch'io...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ho rivisto le foto (quelle fatte da Castagnoli) di alcune gare che ho fatto gli anni scorsi: la qualità delle immagini è complessivamente buona , ma non mi piace particolarmente l'eccessiva grandezza delle scritte che ricordano l'evento...
 
ho rivisto le foto (quelle fatte da Castagnoli) di alcune gare che ho fatto gli anni scorsi: la qualità delle immagini è complessivamente buona , ma non mi piace particolarmente l'eccessiva grandezza delle scritte che ricordano l'evento...
io di solito li chiamo e mi metto d'accordo (con castagnoli in persona o Anna gentilissima) e riesco a farmi mandare le foto in idgitale senza scritte...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo