Marathon bike per Haiti 2011

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Finita la marathon in circa tre ore e mezza.
Per me e' stata tutt'altro che una gara facile, ho forzato il ritmo in partenza e a meta' gara ho iniziato a perdere posizioni drasticamente. Le salite in sentiero non erano tutte cosi' semplici, dovevi spesso passare su strette strisce di terra per evitare di piantarti sui sassi, tosta la salita in asfalto verso Monteprato che non scherzava come pendenza! Uguale per molte discese, poco battute e piene di sassi su cui si scivolava facilmente.
Insomma alla fine ero morto:prega: ma tutto sommato contento di aver finito senza cadute o problemi tecnici.
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Per quel che mi riguarda bellissima gara e gran percorso (79 classificato sul medio..), quasi tutto pedalabile, pochi tratti a piedi.. Per i sassi in discesa come qualcuno diceva dico che anche a me danno molto fastidio, sarebbe meglio un bel "tappeto", ne guadagnerebbe la bike stessa in "usura"!!.. Ma in fin dei conti credo che servono a rallentare almeno un po' la velocita' e a far risaltare di + la tecnica di ognuno (cosi' si evita magari quel che e' successo oggi al giro..)..
Per ultimo confermo anch'io che non ci starebbero male in uno/due ristori alcune boracce vuote. Saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo