Marathon Bike Festival Riva del Garda 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, ci sarò anch’io a fare la ronda grande !
Per caso voi avete ricevuto una mail o qualcosa del genere con le informazioni utili ? Nel senso che io non ho capito se serve qualche chip particolare per il cronometraggio e sopratutto avrei bisogno di sapere gli orari per ritirare il pettorale !
Rettifico..mail arrivata ora con tutte le informazioni varie..numero, griglia di partenza e altro
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Ciao, no perché non ho trovato da nessuna parte l'ID..e neanche nella mail c'era
2hclvmt.jpg


Credo che il primo id sia per percorso ronda grande, e altro per extreme.

Ciao
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
gara fatta ! oggi tra non so quante persone mi ritrovo fianco a fianco in griglia con 2 di questa discussione !
fatevi vivi perchè non mi ricordo più chi siete :pirletto::pirletto::pirletto:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.096
18.345
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao. C'ero anch'io oggi. 7:16 sul' Extreme... .Ho perso un sacco di tempo nelle ultime discese...Troppo tecniche per i miei gusti....:!::!::!:

l'ho fatto due giorni fa con la bici da enduro, con la xc è veramente al limite. Bisogna anche dire che l'ultima discesa della extrema è sempre stata tosta, quando l'ho fatta io qualche anno fa si prendeva ancora più in alto
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Durante l'ultima discesa ho pensato a un grande complotto da parte delle multinazionali dei reggisella telescopici...per quelli come me che ancora non ce l'hanno !
ok ok appena posso lo provo !!!
 
  • Mi piace
Reactions: barc74

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
l'ho fatto due giorni fa con la bici da enduro, con la xc è veramente al limite. Bisogna anche dire che l'ultima discesa della extrema è sempre stata tosta, quando l'ho fatta io qualche anno fa si prendeva ancora più in alto
Io sull'ultima discesa ho visto scendere all'inizio una full. Io con la front senza telescopico ho provato ma sono caduto e l'ho fatta a piedi. Tra l'altro pericolosa anche così!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo