Marathon bike della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
è già qualche ora che piove
e per domani le previsioni non sono meglio
sicuro che troveremo fango, peccato per i tratti in discesa
ma sicuramente non schiatteremo dal caldo
Non essere pessimista, oggi ha fatto qualche scroscio e domani è prevista pioggia debole ma solo in alcuni momenti della giornata, io credo che di fango non ce ne sarà molto..

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
In bocca al lupo a tutti. Purtroppo, causa lavoro, è un po' di anni che la faccio......e mi dispiace moltissimo. E' la gara di casa e ci giro tutto l'anno su questi sentieri, in particolar modo la parte iniziale e finale (San Genesio è un po' fuori mano). avete già detto tutto voi. Fate ballare l'occhio nei tratti del sange.
Buon divertimento. Leggerò domani i vostri commenti.
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non sono previsti temporali. Per cui domani il percorso sarà in ottime condizioni.di sicuro molto meglio di polvere e caldo
di certo la polvere non ci sarà, stamattina sta piovendo in modo importante, le previsioni che ho guardato mi sa che hanno un po' toppato, adesso potrebbe anche smettere dai...
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
di certo la polvere non ci sarà, stamattina sta piovendo in modo importante, le previsioni che ho guardato mi sa che hanno un po' toppato, adesso potrebbe anche smettere dai...

ma si dai, direi che ha bagnato a sufficienza
la temperatura mi sembra un filo bassina, da me segna 12 gradi
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
quindi, inevitabilmente la media scenderà
ma ci aspetteranno all'arrivo?
o rischiamo di non trovare più nessuno a Casatenovo?? [emoji33]
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Diluvia ancora. Chi farà il corto non avrà problemi in discesa ma chi farà il lungo sui lastroni prima di giovenzana e sul ciotolato prima del ponte romano dovrà fare molta attenzione. Per fortuna che non c'è più la discesa da Cagliano che con questo tempo diventa una saponetta.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Diluvia ancora. Chi farà il corto non avrà problemi in discesa ma chi farà il lungo sui lastroni prima di giovenzana e sul ciotolato prima del ponte romano dovrà fare molta attenzione. Per fortuna che non c'è più la discesa da Cagliano che con questo tempo diventa una saponetta.
Ciao...ci sono diversi pezzi bastardi...ma oltre a quello i pratoni ormai saranno uno schifo.
Bah...decido che fare visto che sono iscritto al lungo....
Se spiove entro un'ora e schiarisce si asciugherà un po'...ma la vedo dura
 

Classifica mensile dislivello positivo