Ehm....ne sei proprio sicuro? Hai mai affrontato il percorso Marathon infangato a dovere?
personalmente si, ma è anche vero che non piove da un bel pezzo.
Ehm....ne sei proprio sicuro? Hai mai affrontato il percorso Marathon infangato a dovere?
scusate visto che domenica al 90% non potrò farla, volevo pedalarla sabato. Ho letto che ci sono state variazioni rispetto le precedenti ed anche se sarà segnata, preferirei avere una traccia gxp, qualcuno ha la possibilità di inviarla?
Ciao, i percorsi credo che puoi scaricarli da qui, menu a sinistra
http://www.marathonbike.com/01_marathon/percorso.html
Io parto in prima griglia. Credo che farò i primi 20 km a una bella andatura...tanto se vai forte rischi di sprecare troppa energia. Se vai piano perdi mezz ora in tappi
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Dico di più. Lo scorso anno ci si imbottigliava sul Cancello a causa del taglio ma domenica si farà fino in cima su strada bianca.prima griglia? quando ti sei iscritto? non penso ci siano ancora le griglie ufficiali...
comunque penso che i tappi si formino da metà gruppo in poi o sbaglio?
Secondo me con la polvere e il secco che c'è se sabato non piove il percorso e' decente,x me il fango della marathon penalizza il mezzo meccanico ergo MTB,che vedrà accorciata la vita dei suoi componenti.
Dico di più. Lo scorso anno ci si imbottigliava sul Cancello a causa del taglio ma domenica si farà fino in cima su strada bianca.
Ma cosa c è di difficile in quel tratto scusa?Buongiorno a tutti
Il pezzo peggiore è il ripidone alla stazione di cernusco !!!! Ahaha ieri mi sono capottato, in altre edizioni ho visto tanti passare a lato, possibile?
Credo nn si faccia del male a nessuno.
Concordo..quello è l'unico tratto che se non preso tutto a dx e con estrema decisione non si fa in bici in tutta la marathon. Personalmente è due anni che lo faccio a piedi per i miei problemi alla gamba. Inutile rischiare per guadagnare 3 secondi. Ergo...anche domenica scendero' alla bersagliera un mt prima e lo faro' a piedi.Per me l unico pezzo tecnico è all inizio della discesa del san genesio. C è un passaggio in mezzo a delle rocce alte molto difficile specialmente se lo fai per la prima volta e non sai dove mettere le ruote
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Qualsuasi cosa sia liscia non ti deve spaventare...basta solo mettere il culo indietro ed è fatta [emoji23] diverso il discorso quando si parla di rocce e radiciTi dico la verità i gradini che portano al mulino non mi bloccano, quella rampa li alla stazione si, purtroppo si è una questione di testa probabilmente. Farò anche io una bersagliera senza schiacciarmi i gioielli spero.
Ho pinzato davanti dalla paura e mi sono cappotato, purtroppo nn sono un drago in discesa.