Marathon bike della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ahah...tu devi andare piano!! Arrivo da settimane di ferie....fatto oggi un lungo...ma che fatica!! Speriamo non piova...ricordo ancora il 2014, con fango ad altezza ginocchia!!
Nel 2014 ebbi il "coraggio" di rinunciare al lungo, ma quell'anno anche il percorso Avventura non scherzava, il bivio era subito ai piedi del Calzolaio, e il dislivello sfiorava i 1300 m...

A proposito di fango, fu addirittura epica l'edizione del 1999, quando si faceva ancora tutta la discesa dal sentiero n. 1 fino a Mondonico, si transitava sotto a Montevecchia (e chi conosce la zona ben sa cosa vuol dire)... 4h 22' per fare i 54 km (allora il percorso era unico) [emoji33]
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Nel 2014 ebbi il "coraggio" di rinunciare al lungo, ma quell'anno anche il percorso Avventura non scherzava, il bivio era subito ai piedi del Calzolaio, e il dislivello sfiorava i 1300 m...

A proposito di fango, fu addirittura epica l'edizione del 1999, quando si faceva ancora tutta la discesa dal sentiero n. 1 fino a Mondonico, si transitava sotto a Montevecchia (e chi conosce la zona ben sa cosa vuol dire)... 4h 22' per fare i 54 km (allora il percorso era unico) [emoji33]

Ed infatti mi sono ritirato appena finita la discesa del San Genesio... causa: il movimento centrale non girava piu'!!!!
So bene la zona sotto Montevecchia cosa possa significare.... ci ho lasciato mezzo ginocchio in un volo causa fango!
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Ed infatti mi sono ritirato appena finita la discesa del San Genesio... causa: il movimento centrale non girava piu'!!!!
So bene la zona sotto Montevecchia cosa possa significare.... ci ho lasciato mezzo ginocchio in un volo causa fango!
Io nel 2012 sono finito sul furgone dei ritirati,sullo strappo per risalire sulla SP sempre sotto Montevecchia a causa del fango ho lasciato giù il cambio SRAM x0 e non potevo più' proseguire.credo mancassero 7/8 km all'arrivo .incazzatura terribile[emoji35]
 

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Ho fatto pezzi del corto tra sabato e ieri, tanta gente in giro a provare e sentieri perfetti. Ho notato che a differenza dell'anno scorso ( questa per me è la seconda edizione ) la salita dei cancelli ( Sindaco per alcuni ), si fa tutta mentre l'anno scorso si prendeva la deviazione a sx dopo il drittone prima dei 2 tornanti finali. A scendere poi dalla discesa dei daini si svolta a sinistra prima di quel malefico imbuto che ti porta al caseggiato Casuerchio. Qualcuno ha riscontrato altre variazioni significative?
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
Ho fatto pezzi del corto tra sabato e ieri, tanta gente in giro a provare e sentieri perfetti. Ho notato che a differenza dell'anno scorso ( questa per me è la seconda edizione ) la salita dei cancelli ( Sindaco per alcuni ), si fa tutta mentre l'anno scorso si prendeva la deviazione a sx dopo il drittone prima dei 2 tornanti finali. A scendere poi dalla discesa dei daini si svolta a sinistra prima di quel malefico imbuto che ti porta al caseggiato Casuerchio. Qualcuno ha riscontrato altre variazioni significative?
Anche 2 anni fa fino al sabato era da fare tutta la salita del cancello poi in gara. . . X me cosi è meglio. . . Speriamo non piova troppo. . . Ma un po d acqua ora ci sta proprio
 

stefano chiappa

Biker novus
6/8/14
40
8
0
Carvico (BG)
Visita sito
Bike
Focus
grazie

quindi oltre le 5 ore e 30 minuti si é fuori classifica????
se é cosi uno poco allenato sfora il tempo
È vero che qualcuno potrebbe ritrovarsi escluso, ma bisogna anche pensare anche a quella marea di persone, quasi sicuramente tutti volontari, che si sbattono per organizzare e assistere la manifestazione! Si faranno certamente dei bei sacrifici e dei bei orari mentre noi ci divertiamo ;)

Poi, sinceramente, 5h30 mi sembra un tempo onesto; non è una pedalata ecologica ma una manifestazione agonistica...

Sent from my Moto G 2014 using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo