marathon bike della brianza

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Glicerina,
è un po' che non ci si becca e spero proprio di ritrovarti domenica mattina (mal di schiena permettendo). Come avrai letto c'è un puntello per foto e saluti zona palco premiazioni.

Ciao Kill!!!!
ti ho pensato spesso l'anno scorso sul Cammino di Santiago!! Mi ricordavo la foto che avevi messo in firma!
Quest'anno è andata male, siamo dovuti rientrare di corsa perchè i miei mici stavano male (purtroppo uno non ce l'ha fatta).
Fine OT

Non ho letto tutto il thread sorry! A che ora è prevista la foto session?
Se posso sono dei vostri!!!

Ah, alla fine non corro. Vengo a fare solo lo spettatore e a cercare di scroccare un piatto al pasta party!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
allora domani si torna alle vecchie maniere e si tornerà ad essere veri belgi, la mia marathon bike della brianza:

partenza da rimini nord domattina alle 3,30
viaggio previsto in 4h, quindi arrivo stimato verso le 7,30/8,00
vestizione
foto del forum
battaglia
e ritorno a casa in serata.

per molti di voi ci si avvia al fine stagione, ma per un belga inizia ora..........AGGREDIREEE

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
come sempre il grandi belgi si distinguono per coraggio, dedizione e grande volontà.....a domani grande belga....

...per me la stagione finisce ora, almeno si arresta per un mesetto, sperando che riprenda la stagione lavorativa.......anche questa volta devo riconsegnare la maglia?????paur:

speedario

Biker ultra
6/7/08
647
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao, io ho fatto il percorso avventura ed essendo la mia prima gara puntavo ad arrivare nel tempo limite e ci sono riuscito, l'anno prossimo punto ad una classifica migliore. comunque mi son divertito molto.
Ciao ciao.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Gli ingorghi sono inevitabili, quando si parte in 1.700...
Purtroppo il Comune non ha mai concesso l'autorizzazione alla chiusura del traffico locale sulla strada Provinciale, così gli organizzatori devono smaltire la partenza nel più breve tempo possibile.
Altrimenti avrebbero scaglionato le partenze fin dalla seconda edizione della gara.

delippo

Biker novus
9/8/07
39
0
0
Faenza RA
Visita sito
proprio un bel giro mi sono veramente divertito ed anche il meteo è stato ottimo ! che chiedere di più
io l'ingorgo l'ho trovato a imola in A14 al rientro una grandinata incredibile

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
48
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Un asino (con tutto il rispetto per questi quadrupedi) mi ha fatto cadere verso il sesto km,per fortuna la Canyon ha retto,ma adesso non riesco ad alzare il braccio dx.
E'stata la mia 15a volta, e mi sono comunque divertito.
Un grazie agli organizzatori.
Max

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
eccomi qua come un orologio svizzero e tutto come previsto.

ripeto la giornatina per la trasferta in brianza.

partenza alla 4,00 da rimini nord
caffettino e sosta a piacenza
arrivo a casatenovo verso le 8
ritiro numero e foto con gli amici del forum
gara chiusa in 5h30 circa
ritorno a rimini ore 20,30

per quanto riguarda la gara è bella e dura perche anche se le salite non sono impossibili e lunghe, ma fatte in successione non ti danno respiro, le discese l'80% in sigle track sono toste e da manico.
nota un po stonata i ristori non il massimo, hanno rimediato con il ghiacciolino al pasta parti.

un saluto a tutti gli amici incontrati.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo