In effetti non eri in formissima... se no come avrei potuto gustarmi tutti quei km in compagnia?!Sono spappolato: gara durissima fatta poi con una 29" in acciaio da 13.5 kg un vero dramma...
Sottoscrivo al 100%Percorso molto bello ed organizzazione al top: bravi !!
Spero di non averti intralciato... comunque dopo il 2° ristoro è come se tu avessi preso il volo... Come ho alzato lo sguardo dopo la prima curva non c'eri più!!! C'è voluta una foratura per rivederti...Ricordavo le belle discese (la feci nel 2008) ed ho preso la 29" per gustarmele ma ahimè ho dovuto fare i conti con un sacco di biker veramente impacciati in discesa e nel tecnico.
Peccato dover fare i s. track a passo d'uomo, tanta fatica in salita per poi non potersi gustare la discesa. Il livello tecnico è molto calato tutti pedalano forte fanno allenamenti, ripetute, diete e palestra ma non sanno stare sulla bici...
Cogli l'aspetto positivo della vicenda... Ieri abbiamo assistito in diretta alla nascita del tormentone che ci accompagnerà per le prossime stagioni: «un bicchiere veloce!»E' sempre triste inoltre vedere gente che si scanna o che ai ristori offende che gli passa la bottiglia - che loro stessi non riescono a prendere - quando stanno a lottar eper la 400 posizione... ma questo fa parte delle gare di mtb.... e per il 2011 mi sa che calerò ancora la mia partecipazione rispetto alle 3 gare del 2010...
Anche se la tua passione per la discesa è incontenibile... spero che ci ripensi per il 2011, perchè io mi sono divertito parecchio!
Ciao campione sulle ruotone...