marathon bike della brianza

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
preso, 21 stelline conquistate, quando ci penso mi commuovo!!! alla fine nn ci credevo neppure io di riuscirci...

la foto l'abbiamo fatta alle 9,00 di domenica mattina

grazie!!!!:celopiùg:[/QUOTE

Sei Fortissima!! Potevi chiudere in bellezza a Moena.....

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
preso, 21 stelline conquistate, quando ci penso mi commuovo!!! alla fine nn ci credevo neppure io di riuscirci...

la foto l'abbiamo fatta alle 9,00 di domenica mattina

grazie!!!!:celopiùg:[/QUOTE

Sei Fortissima!! Potevi chiudere in bellezza a Moena.....

lasciamo stare che ho ancora il dente avvelenato!!!!!
quandoci penso mi sale una carogna!!!!!!!!:azz-se-m:

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
anch'io ho partecipato alla gara!
quoto icobeta!se si organizza una gara di questa affluenza, è d'obbligo la partenza a scaglioni, per limitare almeno un po' i tappi!
riguardo la sicurezza, ho apprezzato i cartelli, anche se qualche discesa pericolosa non lo era realmente..meglio sempre esser più prudenti!
sulla discesa d'asfalto più ripida ho visto un brutto incidente, l'ho comunicato ad uno dell'organizzazione richiedendo soccorso, costui m'ha risposto che non sapeva come comunicarlo ai soccorsi..:nunsacci:
faccio i complimenti a icobeta per la salita delle vigne (io ho trovato tappo e non mi han dato strada fin da subito..qualche metro l'avrei fatto senz'altro) e per aver migliorato la prestazione dell'anno precedente!
ci si vede a milano ragazzi!
ciao a tutti

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... poco fa mi è venuto in mente quel tizio con la jeep grigia che voleva scendere a tutti i costi dalla salita di Scerizza sacramentando con tutti i biker che salivano.
... si sarà preso le bestemmie di 500 concorrenti ...

Roby@bike

Biker serius
Sono contento che qualcuno riesca a rivedersi a sorpresa nei miei filmati.
Verso la fine della seconda parte c'è anche il "Grande Belga" mitico Teora, ma lui è abituato a servizi fotografici e video vari; a proposito Ale ti ho visto in gran forma, buona Rampiconero per domenica prossima!!!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
vogliamo parlare del servizio foto.
Oggi ho dato un occhiata alle foto sul sito di Castagnoli e come al solito sono veramente pietose, ma con tutti i bei punti che c erano si vanno sempre a piazzare in posti insulsi, io ho smesso di comprarle a loro perchè in tutte le gare che ho fatto le loro foto sono "piatte" come uno che va al mugello e gli fan le foto solo in rettilineo....boh

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
vogliamo parlare del servizio foto.
Oggi ho dato un occhiata alle foto sul sito di Castagnoli e come al solito sono veramente pietose, ma con tutti i bei punti che c erano si vanno sempre a piazzare in posti insulsi, io ho smesso di comprarle a loro perchè in tutte le gare che ho fatto le loro foto sono "piatte" come uno che va al mugello e gli fan le foto solo in rettilineo....boh

Quoto!
Mi hanno fatto due scatti uguali nello stesso posto, le foto non dicono nulla della gara, sono messe in posti scorrevoli...
Giofoto e sportograf sono parecchio avanti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo