Domanda stupida.... Ma qualcuno di voi fa la gara con MTB all mountain? Perché mi piacerebbe farla con la mia bike ma ho sempre pensato che le gare vanno affrontate puramente xc....grazie
In effetti sul regolamento non c'è scritto. Però per esperienza delle precedenti gare il certificato medico è sempre stato obbligatorio. Aspetto anch'io delucidazioni da qualcuno!Ma scusate non capisco...ma nn va portata nessuna visita medica e nessun certificato medico al ritiro del pacco....o mi sbaglio e serve qualcosa? Cioè serve solamente il certificato dell'iscrizione effettuata. ...
Grazie per l'info
Perfetto, meglio così![emoji6]Ragazzi leggete il regolamento sul sito ufficiale.non servono certificati.tu all iscrizione ti assumi le tue responsabilita sul tup stato fisico
Praticamente e una autocertificazione
Va bene che era una domanda stupida....ma ignorarmi proprio..... Tutti fenomeni qua! Buona gara a tuttiDomanda stupida.... Ma qualcuno di voi fa la gara con MTB all mountain? Perché mi piacerebbe farla con la mia bike ma ho sempre pensato che le gare vanno affrontate puramente xc....grazie
Va bene che era una domanda stupida....ma ignorarmi proprio..... Tutti fenomeni qua! Buona gara a tutti
Va bene che era una domanda stupida....ma ignorarmi proprio..... Tutti fenomeni qua! Buona gara a tutti
Ciao a tutti, è la prima volta che affronto questa gara (percorso classic),
Qualcuno che l'ha già fatta ha consigli sul monocorona da utilizzare?
Ci sono muri "insormontabili" oltre il 20% che richiedono una corona da 30 per non distruggersi le gambe,
o ci sono lunghissimi trasferimenti pianeggianti dove spingere a 40 all'ora una corona da 32 ?
Grazie
Tutto dipende dalla gamba che hai. Tieni conto comunque che lunghissimi trasferimenti in piano non ce ne sono... gli unici pratoni dove si spinge sono verso la fine, ma sono segmenti cmq corti e, con i crampi in agguato. non conviene affrontarli con rapporti troppo duri. Direi quindi 30.Ciao a tutti, è la prima volta che affronto questa gara (percorso classic),
Qualcuno che l'ha già fatta ha consigli sul monocorona da utilizzare?
Ci sono muri "insormontabili" oltre il 20% che richiedono una corona da 30 per non distruggersi le gambe,
o ci sono lunghissimi trasferimenti pianeggianti dove spingere a 40 all'ora una corona da 32 ?
Grazie
Tutto dipende dalla gamba che hai. Tieni conto comunque che lunghissimi trasferimenti in piano non ce ne sono... gli unici pratoni dove si spinge sono verso la fine, ma sono segmenti cmq corti e, con i crampi in agguato. non conviene affrontarli con rapporti troppo duri. Direi quindi 30.
Ripropongo la domanda riguardante l'iscrizione online. Qualcuno si è iscritto in questo modo? Il modulo d'iscrizione e il documento di avvenuto pagamento possono essere portati direttamente domenica mattina al ritiro dei numeri?
Ripropongo la domanda riguardante l'iscrizione online. Qualcuno si è iscritto in questo modo? Il modulo d'iscrizione e il documento di avvenuto pagamento possono essere portati direttamente domenica mattina al ritiro dei numeri?
Domanda stupida.... Ma qualcuno di voi fa la gara con MTB all mountain? Perché mi piacerebbe farla con la mia bike ma ho sempre pensato che le gare vanno affrontate puramente xc....grazie
Grazie il mio dubbio non era x il tracciato anche perche sono le zone che bazzico tutte le settimane. Era più che altro che una gara puramente xc mi pareva un po inutile farla con una all mountain che pesa 13 kg..... Non dico che con una MTB da xc arriverei nei primi ma almeno non fare una gara con un mezzo sconveniente....dai magari l'anno prossimo....io inizio a venire a vedere com'è. Poi si vedrà! Graziel'anno scorso e quello prima con una trance 2011,
l'anno prima con una giant full da xc,
l'anno prima con quella che vendono al supermercato...
ci trovi di tutto, tieni conto che non ci sono discese difficili....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?