Manutenzione Sentieri : Appuntamenti

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
traballadimoniu.jpg



Questo topic è rivolto a tutti quelli che percorrono i sentieri in mountain bike , per fortuna sono un patrimonio comune ,e personalmente li ritengo molto importanti, ma come sappiamo sono anche difficili da gestire considerando che i gruppi di fruitori interessati all’area sono molti (cacciatori,enduristi etc) sarebbe bello collaborare almeno tra di noi bikers,e penso che non esista cosa più stupida che considerarci divisi al nostro interno, solo per la differenza di escursione delle sospensioni o perché si usano maglie e pantaloni di larghezza differente. Detto questo,mi capita spesso di andare a pulire qualche sentierino o di riaprirne qualcuno, come fanno del resto tanti altri qui sul forum…. sicuramente un strumento come il forum ci facilita la vita per la comunicazione…perché non sfruttarlo?…(pensate alle innumerevoli telefonate e poi ti dimentichi sempre di chiamare chi era libero eh eh eh)

con questo post ,originariamente inserito dall'amico MALO, volevo ricordare agli amici biker che sta arrivando nuovamente la bella stagione.
fra i tanti sentieri che battiamo ce nè uno in particolare che subito dopo le grandi piogge, il sentiero è quasi impraticabile, mi riferisco al superfenugu.
a breve saro sul posto per una ricognizione e successivamente per iniziare il ripristino.
spero in una grande partecipazione, grazie. saluti gian mario
 
con questo post ,originariamente inserito dall'amico MALO, volevo ricordare agli amici biker che sta arrivando nuovamente la bella stagione.
fra i tanti sentieri che battiamo ce nè uno in particolare che subito dopo le grandi piogge, il sentiero è quasi impraticabile, mi riferisco al superfenugu.
a breve saro sul posto per una ricognizione e successivamente per iniziare il ripristino.
spero in una grande partecipazione, grazie. saluti gian mario

Cavoli è da un pò che non ci passo....dici proprio ddall'imbocco la parte alta frangifuoco/dalla rete
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Cavoli è da un pò che non ci passo....dici proprio ddall'imbocco la parte alta frangifuoco/dalla rete

ciao manolo, si esatto proprio da dove mi portasti tu la prima volta, da allora l'avro fatta almeno 20 volte.
un paio di volte solo per sistemarla perche le piogge torrenziali avevano spazzato via un sacco di pietre, e per rimuovere sorte di trappole messe li dai cacciatori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo