Manutenzione MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrew78

Biker serius
29/11/04
157
1
0
Arese (Mi)
Visita sito
Ciao e complimenti x i video postati...siete troppo avanti!!!
...cmq vorrei sapere se riuscivate a postare il video relativo allo spurgo e alla manutenzione dei freni a disco Formula K18...
Inoltre come posso scaricarmeli sul mio pc?

Grazie Ancora!

Ciaooo!!!.....;-)
 

Andrew78

Biker serius
29/11/04
157
1
0
Arese (Mi)
Visita sito
Uè raga!....proprio non riesco a scaricare i video sul pc....
Ho provato a cliccare sul thumbnail ma mi fa salvare la pagina html invece del video!....boh!....
C'è qualcuno così gentile da darmi un paio di dritte sul dafarsi?....;-)
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Uè raga!....proprio non riesco a scaricare i video sul pc....
Ho provato a cliccare sul thumbnail ma mi fa salvare la pagina html invece del video!....boh!....
C'è qualcuno così gentile da darmi un paio di dritte sul dafarsi?....;-)
Non è difficile, l'ho scritto già qualche post addietro.
Dipende dal browser e dalla connessione, se usi Internet Explorer ed hai l'adsl apri il video, si autoscaricherà sull'hard disk.
Dopo qualche minuto (si tratta di scaricare max 10MB) vai nella cache dei file temporanei di internet e cerca un file con estenzione .FLV quello è il video che potrai vedere off-line.
Io uso Windows Media Player 6.
Per Firefox è leggermente più complicato perchè nella cache internet non appare l'estensione .FLV ma bisogna cercarlo a tentativi, rinominando il file aggiungendo ".flv" e regolandosi con la dimensione e la data di creazione.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...proprio quello che ci voleva!!!!!
Per uno imbranato meccanicamente come il sottoscritto questi video sono come la manna che viene dal cielo!!!!
Veramente un grazie e bravi....soprattutto a Mauro per come spiega le operazioni da eseguire!!!!
Complimenti a tutti!!!!
 

dottoruffolotti

Biker novus
7/7/06
23
0
0
novarese
Visita sito
E' veramente un'ottima sezione dove e' possibile imparare quelle piccole cose che sono necessarie per la manutenzione ordinaria della nostra beneamata mtb.
Mi associo alla richiesta di una breve rassegna dei principali atrezzi necessari per crearsi una piccola ma funzionale officina per interventi di mantenimento.Credo che si possa anche dare informazioni su eventuali marche piu' o meno migliori ( non voglio entrare in merito a discorsi pubblicitari ma credo che si possano trovare atrezzi di tutte le marche,ma con affidabilita' differenti).
Grazie e buon lavoro a tutti!!!!!!!:-o
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
COMPLIMENTONI X QUESTA STUPENDA SEZIONE,MOLTO BEN ORGANIZZATA E MOLTO CHIARA.
Avete possibilità di far vedere spurgo e manutenzione degli HOPE m6ti???????
e ancora cambio olio x marzocchi 888??????????
GRAZIE e continuate così.(SIETE MITICI)
 

Classifica mensile dislivello positivo