"Manutenzione mensile sentieri Monte Cavo"!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Cacchio ragazzi mi sta già venendo l'acquolina in bocca.
Comunque nella giornata di domenica ho potuto apprendere un sacco di cose sulla manutenzione dei sentieri e una delle cose che mi ha più colpito è che bisogna stare attenti a come si creano nuove tracce perchè non si deve dare modo all'acqua di incanalarsi nei sentieri altrimenti si porta via tutto il lavoro fatto.
La parola "toboga" mi dà di sentiero parecchio tortuoso e pendente e bisogna studiarselo bene per evitare effetti collaterali.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella regà!oggi tre belle piallate a montecavo in compagnia del grande TURS e la mia COMPAGNA,bel lavoro bravi e grazie ,la prossima sarò dei vostri!:-?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bella regà!oggi tre belle piallate a montecavo in compagnia del grande TURS e la mia COMPAGNA,bel lavoro bravi e grazie ,la prossima sarò dei vostri!:-?

Con le pioggie che ci son state penso che il terreno si sia compattato alla grande.
Io ancora non son riuscito a tornare con la bici ma credo che ora il 3 alto e 3 basso , dove abbiamo lavorato, siano venuti belli flow!!!
:celopiùg:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Spero che questo messaggio venga letto da un pò di persone che frequentano monte cavo per i loro giri...si comunica che il sentiero CANALONE ALTO quello prima delle antenne che si prende sulla destra presenta delle strutture in legno molto alte, che non SONO STATE MONTATE DALLE PERSONE CHE PROVVEDO ALLA PULIZIA DEI SENTIERI! percorrendo il trail vi trovate una variante con un salto sulla destra un drop dopo l'ultima curva ed un salto subito prima della piazzola. RIPETO CHE NONO SONO STATE MONTATE DA NOI E DA NESSUNO DELLE PERSONE DA NOI CONOSCIUTE. PER QUESTO NON SIAMO RESPONSABILI DI LESIONI A PERSONE! PERCORRETE CON CAUTELA
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Spero che questo messaggio venga letto da un pò di persone che frequentano monte cavo per i loro giri...si comunica che il sentiero CANALONE ALTO quello prima delle antenne che si prende sulla destra presenta delle strutture in legno molto alte, che non SONO STATE MONTATE DALLE PERSONE CHE PROVVEDO ALLA PULIZIA DEI SENTIERI! percorrendo il trail vi trovate una variante con un salto sulla destra un drop dopo l'ultima curva ed un salto subito prima della piazzola. RIPETO CHE NONO SONO STATE MONTATE DA NOI E DA NESSUNO DELLE PERSONE DA NOI CONOSCIUTE. PER QUESTO NON SIAMO RESPONSABILI DI LESIONI A PERSONE! PERCORRETE CON CAUTELA

:omertà: Non ci posso credere!!!
E proprio sul Canalone Alto?!?!
Ma son dei pazzi o cosa?!?!!?
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo