ottimo allora il 3 alto avete preso la zona che abbiamo riaperto! gradi la vedo bella spianata...interessante lla variante del tre alto che si leg al 5..però l'ultimo pezzo mi perdo dove si prende..
con tutti questi numeri non ci sto capendo niente...ma mi fido.
Perchè non ci mettete un cartellino ?!?
con tutti questi numeri non ci sto capendo niente...ma mi fido.
Perchè non ci mettete un cartellino ?!?
Quoto Ego, ho visto di tutto, anche XC sui salti!
Per i cartellini, forse non è meglio una scritta spray sull'asfalto?! I cartellini si levano, i nastri si rompono... un piccolo numero colorato sull'asfalto è già piu' complicato da rovinare (se non con il tempo, il meteo o altro spray...)
grazie per i consigli Ego e sp1marco,voglio proprio provarli ... direi che se ci si mettono i numeri sull'asfalto è perfetto,quando salgo per montecavo infatti incontro un sentiero con la freccia verde(ottimo segnale) e le prime volte è stato molto d'aiuto..
Mi raccomando però che è facile a Montecavo farsi prendere la mano ed aprire il gas.
Quoto Ego, ho visto di tutto, anche XC sui salti!
Per i cartellini, forse non è meglio una scritta spray sull'asfalto?! I cartellini si levano, i nastri si rompono... un piccolo numero colorato sull'asfalto è già piu' complicato da rovinare (se non con il tempo, il meteo o altro spray...)
help!!!....domani credo di fare un'uscita per montecavo quindi vorrei sapere , se possibile , dove arrivare per prendere i sentieri che sono nel video!!!!!...
spero che entro stasera ci siano novità altrimenti
ciao
Marco
ehhhh eheheh a dirlo è difficile..vedi se qualcuno gira perchè in solitaria non è mai consigliato girare ..poi in pezzi nuovi lo sconsiglio...cmq cmq cmq..se sali il monte per prendere il primo canalone devi arrivare quasi in cima e trovarai un ingresso molto ampio con una freccia che indica l'ngresso del primo canale...questo a una certa si sdoppia ma ti consiglio di proseguire dritto fino a quanto no raggiungi una piazzola..uscito sullo spiazzo o vai subito davanti ma è un trail tecnico, oppure 20 metri sulla destra a scendere ti trovi l'inizio del 3 alto..che sbuca davanti il tre basso che si prende dove vedi un cartello bianco per terra sulla destra a risalire 10 metri...a parole è difficile ma in linea di max prendi alcuni trail che vedi nel video tranne quello che nuovo che mi sfugge l'ingresso..
questo è il sentiero del video: [url]http://www.runtastic.com/it/utenti/marco-c-5/sessioni-sportive/31068018[/URL]
dovresti poter scaricare anche una traccia gps cliccando su "scarica"
ehhhh eheheh a dirlo è difficile..vedi se qualcuno gira perchè in solitaria non è mai consigliato girare ..poi in pezzi nuovi lo sconsiglio...cmq cmq cmq..se sali il monte per prendere il primo canalone devi arrivare quasi in cima e trovarai un ingresso molto ampio con una freccia che indica l'ngresso del primo canale...questo a una certa si sdoppia ma ti consiglio di proseguire dritto fino a quanto no raggiungi una piazzola..uscito sullo spiazzo o vai subito davanti ma è un trail tecnico, oppure 20 metri sulla destra a scendere ti trovi l'inizio del 3 alto..che sbuca davanti il tre basso che si prende dove vedi un cartello bianco per terra sulla destra a risalire 10 metri...a parole è difficile ma in linea di max prendi alcuni trail che vedi nel video tranne quello che nuovo che mi sfugge l'ingresso..