manubrio pagato ma mai arrivato...=TRUFFATO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
Ciao a tutti, devo fare una precisazione. Avevo cercato l'inserzione di pcarta ed appena trovata sono andato a vedere la foto trovando la piega low ritchey a cui facevo riferimento nel precedente.
Ora sono tornato per vedere se riuscivo a copiare la foto per inserirla nella discussione ed ho visto che oltre all'inserzione del manubrio low rise pcarta ne aveva fatta anche una per un manubrio diritto.
In tale inserzione riporta 2 foto di cui una è indiscutibilmente uguale alla mia pubblicata su Subito.it, ovviamente copiata. La cosa che avrebbe dovuto allarmare max fox è che le 2 foto, ad esempio, sono diverse, una fatta su una superficie e quella che ho scattato io per la mia inserzione su cartone.
Tanto dovevo per correttezza.

Avrei comunque piacere di capire se una foto copiata è l'indizio che ha consentito, così dice max fox, ai ragazzi del forum di accusarmi; ed anche di sapere l'opinione dei ragazzi del forum.

In ultimo vorrei fare un paio di considerazioni sul mondo del compra-vendi.
E' da circa 2 anni che acquisto su internet; ho beccato una sola fregatura (fortunatamente) da un negozio tedesco rimborsatomi poi da pay-pal. Generalmente mi sono sempre comportato così: il prodotto mi piace, il prezzo mi pare corretto, contatto il venditore e pago (spesso con prepagata) ed è sempre andato tutto bene. Non mi piace il prodotto o lo trovo caro: lascio perdere.
Ora io ho messo in vendita parecchie cose nuove (praticamente una bici da montare) e 2 belle bici usate purtroppo per problemi personali a prezzi che ritengo corretti. A fronte di persone che mi contattano per conoscermi e sono interessate al prodotto (10%) ricevo valanghe di mail dal tono: se proprio vuoi ti posso dare..... (solitamente il 50% di quanto richiesto). Quando poi gli rispondi non sanno neanche di cosa stai parlando, avendo probabilmente risposto a valanghe di annunci con lo stesso tono nella speranza di fare l'affare della vita.
Ecco, l'affare della vita è difficile da fare, la fregatura è facile da prendere.
Per quanto mi riguarga ho messo in vendita il telaio M5 Specialized nuovo da montare che avevo acquistato lo scorso anno a 600 euro e mi sono arrivate mail del tipo: "se proprio vuoi ti do 300 euro". Onestamente piuttosto che venderlo ad un personaggio del genere lo taglio i 2!!!!
Ho divagato un pò in attesa di una chiamata di max col quale vediamo di chiarirci e se posso dargli una mano per risalire al tipo (che adesso da fastidio anche a me visto la foto copiata).

Ciao, Mauro
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Avrei comunque piacere di capire se una foto copiata è l'indizio che ha consentito, così dice max fox, ai ragazzi del forum di accusarmi; ed anche di sapere l'opinione dei ragazzi del forum.

Ciao, Mauro
sicuramente l'equivoco è stato generato dalla foto...
un pò di superficialità nell'intento di dare una mano ad un "collega" truffato ha creato questa situazione "kafchiana" che si potrà chiarire non appena Max si farà sentire.....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sicuramente l'equivoco è stato generato dalla foto...
un pò di superficialità nell'intento di dare una mano ad un "collega" truffato ha creato questa situazione "kafchiana" che si potrà chiarire non appena Max si farà sentire.....
Max Fox anche stasera si è collegato:

profilepic50286_6.gif
reputation_balance.gif

catena_0.gif


max fox
user_offline.gif


Biker novus


Ultima attività: Oggi 21:23:47

Stiamo aspettando un suo intervento......... altrimenti questo topic, che senso ha? :nunsacci:
 

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
Originalmente inviato da tacito
e, in buona fede, può anche succedere...
il fatto è che, non intervenendo, continua a toppare....

mi sta passando per la mente un pensiero che spero di cuore sia sbagliato, ma che a fronte dei molti inviti che ho fatto a Max di chiamarmi fornendogli cellulare ed altro senza avere alcun riscontro sta facendosi largo nei miei pensieri:
non è che a fronte delle accuse:

...tu non me l'hai mai spedita.....COMPLIMENTI.ti dò tempo una settimana per spedirmela o faccio
partire una denuncia sono già stato dai carabinieri ,tanto ho in mano
tutte le carte con il tuo numero di postapay(4023600554416687)....
Max sperava rispondessi fornendo magari il mio numero di postapay o spedendogli la mia curva preso dal timore delle accuse?!

Spero veramente non sia così altrimenti staremo rasentando il fondo....ma questo silenzio da parte sua nel contattarmi via telefono o nel rispondere al forum cosa fa pensare anche a voi?

Speriamo sia in ferie....
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
mi sta passando per la mente un pensiero che spero di cuore sia sbagliato, ma che a fronte dei molti inviti che ho fatto a Max di chiamarmi fornendogli cellulare ed altro senza avere alcun riscontro sta facendosi largo nei miei pensieri:
non è che a fronte delle accuse:


Max sperava rispondessi fornendo magari il mio numero di postapay o spedendogli la mia curva preso dal timore delle accuse?!

Spero veramente non sia così altrimenti staremo rasentando il fondo....ma questo silenzio da parte sua nel contattarmi via telefono o nel rispondere al forum cosa fa pensare anche a voi?

Speriamo sia in ferie....

io non penso, sarebbe assurdo. Poi.... se ne vedono di cose nella vita....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Sembola, dal basso della sua esperienza ;-) , dice che max fox ha sbagliato ad accusare spandisale senza avere la prova che lui e pcarta fossero la stessa persona.
Può capitare a tutti di sbagliare, l'importante è essere disposti ad ammetterlo :prost:
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
...ma alla fine sto "max fox" che fine ha fatto ?
...se in definitiva si è sbagliato in buona fede, basta ammetterlo.. credo che qui le cose si sistemino, non siamo a "Forum" e nemmeno in un aula di tribunale...
...certo che se si fosse sbagliato, continuare a connettersi e non dir nulla non è il massimo, e questo atteggimento non depone certo a suo favore...

Ciao ciao
SMB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo