manubrio in carbonio, quale.??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Non necessariamente, i manubri economici sono meno affidabili, trovi quello che ti dura una vita e quello che si rompe. Ho visto un manubrio senza marchio rompersi come un wafer e un Gass snervarsi sotto un ciclista di 55 chili. Con un Easton sei sicuro sempre.

Durden non ti si sta dietro con questo utube, né qui né su Facebook. E comunque l'alligatore delle fogne è rispuntato al lago dell'Accesa INFORMATI!!!!!!!!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se passo da un manubrio 25,4 a il ritchey che è 31,8 che cambia? ovviamente prendo anche al pipa ritchey che ha l'attacco da 31,8 , ma in termini di guidabilità cambia qualcosa..?
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
X Felix: non cambia una mazza! Dicono sia più rigido ma non è vero (o quantomeno non è avvertibile). E' solo più brutto, ma quello dipende dai gusti.

X Durden: quello di Loch Ness è un Ittiosauro, ultimo esemplare di una specie estinta da secoli! E nelle fogne non c'entra.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
X Felix: non cambia una mazza! Dicono sia più rigido ma non è vero (o quantomeno non è avvertibile). E' solo più brutto, ma quello dipende dai gusti.

X Durden: quello di Loch Ness è un Ittiosauro, ultimo esemplare di una specie estinta da secoli! E nelle fogne non c'entra.


ma non mi dire così.!!!!!! :D :rosik: cmq ho ordinato ieri (manubrio e pipa) speriamo che domani arrivino.. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo