rinviata al 22_02!!!!!!
che inverno da schifo... Piove un giorno si e l'altro anche
Ovviamente stamattina non sono neanche uscita di casa.
purtroppo il grosso del maltempo ha ritardato rispetto alle previsioni
rinviata al 22_02!!!!!!
che inverno da schifo... Piove un giorno si e l'altro anche
Ovviamente stamattina non sono neanche uscita di casa.
purtroppo il grosso del maltempo ha ritardato rispetto alle previsioni
Manco io mi son mosso da casa ma avevo gli informatori sul posto...... il fatto è che ero pronto a partire ma per fortuna è arrivata la notizia che l'hanno rinviata, più che altro perchè c'era poca gente.
rinviata al 22_02!!!!!!
La partenza della 1a prova del Trofeo di Primavera alle 10.00, come da regolamento UDACE, a seguire, alle 10.15 il via della Ruote Libere, manifestazione ciclistica aperta a tutti, alle 12 pasta party, 12.30 premiazioni
qualcuno ha le classifiche della manifestazione di ieri a Polazzo?
no però ti posso dire quello che hanno fatto i Diavoli Rossi:
1° over 50
gruppo più numeroso
2^ donna
2° assoluto
un 6° ed un 9° assoluto
no però ti posso dire quello che hanno fatto i Diavoli Rossi:
1° over 50
gruppo più numeroso
2^ donna
2° assoluto
un 6° ed un 9° assoluto
8/3 UDACE VALNONCELLO??
Qualcuno ha delle info precise??? A parte il volantino UDACE dove c'è scritto "VALLONCELLO PORDENONE 2^ prova" non sono riuscito a trovare nessuna info a riguardo.
Il fatto è che Valloncello sembra essere una località sconosciuta alle mappe di oggigiorno.
1 giro, + giri, lunghezza?
Grazie
sulla gara non so dirti nulla... però non si tratta di Valloncello ma di Vallenoncello che è una frazione di Pordenone (il noncello è il fiume che attraversa la città)
ciao Dario, io purtroppo non c'ero causa convalescenza, c'era molta gente ieri, come vi e' parso il percorso, sò che hanno modificato il tracciato purtroppo inserendo la ex pista carri con relative pietre.Saluti.
Scusa ma l'ho letto solo adesso. La parte scassachiappe era più scassachiappe dell'anno scorso. Per fortuna io gareggio con il kilo in più di nome Brain ma c'è chi c'ha rimesso il telaio nuovo di pacco in carbonio.
Peccato per la poca gente.
Ci vediamo presto!