Manifestazioni e gare 2009 FVG

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sborc

Biker extra
certo dimmi di che tipo di manifestazioni si tratta e vedo di inserirle (aperte a tutti, pedalata ecologica, km, ecc....)

domenica 1 marzo a TURRIDA DI SEDEGLIANO (UD) organizziamo la prima prova del TROFEO DI PRIMAVERA 2009 UDACE insieme alla terza edizione RUOTE LIBERE (pedalata ecologica aperta a tutti)

sabato 18 e domenica 19 luglio a SANT'ODORICO AL TAGLIAMENTO (UD) organizziamo la sesta edizione della 12 ORE MTB con partenza alle 24:00 del sabato e arrivo alle 12:00 di domenica.

in allegato il volantino per la gara di turrida.
seguiranno prossimamente altre news.

ciao e grazie!
omar.
 

Allegati

  • volantino turrida 2009.pdf
    173,2 KB · Visite: 10

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
In oggetto con il presente topic, segnalo un evento di cui sono venuto a conoscenza:

Campolongo al Torre, 15/02/2009: 4° pedalata d'inverno in MTB.

Riporto testualmente dal volantino in mio possesso: "la gara si svolgerà su strade asfaltate, di campagna e single track, nel parco del Torre. L'intero percorso misurerà circa 30 Km".

Partenza ore 10:00

il 15 febbraio c'è anche questa:
manifestazione per bikers e podisti a Racchiuso.


altre info sul sito FRIULBIKE

ciaooo
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Se siete d'accordo possiamo utilizzare questo topic anche per chiedere o dare informazioni varie e/o per eventuali ritrovi tra forumendoli nelle gare/manifestazioni salvo poi aprire topic specifici per quelle di maggior interesse.
Ciao
E.
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
domenica 1 marzo a TURRIDA DI SEDEGLIANO (UD) organizziamo la prima prova del TROFEO DI PRIMAVERA 2009 UDACE insieme alla terza edizione RUOTE LIBERE (pedalata ecologica aperta a tutti)

sabato 18 e domenica 19 luglio a SANT'ODORICO AL TAGLIAMENTO (UD) organizziamo la sesta edizione della 12 ORE MTB con partenza alle 24:00 del sabato e arrivo alle 12:00 di domenica.

in allegato il volantino per la gara di turrida.
seguiranno prossimamente altre news.

ciao e grazie!
omar.


Ho aggiornato l'elenco delle manifestazioni
Ciao
www.sc-cottur.org
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Salve gente qualcuno ha informazioni ufficiali-ufficiose per la manifestazione di Polazzo di domenica prossima??

Le uniche informazioni che ho trovato sono le seguenti:

Domenica 8 febbraio
Ore 08.30 apertura della festa
Ore 09.00 Iscrizioni alla gara di Mountain bike(Km. 30 non competitiva)
Ore 10.00 partenza gara di Mountain bike
Ore 12.30 pranzo insieme(prenotazione n. 0481/489007)
Ore 14.00 Musica e Ballo con i “Suvenir”
Ore 17.30 Tombola (montepremi 800,00€)


vedi qua

ciao!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bongiorno a tutti: qualcuno ha notizie o siti di riferimento che parlano della Tajament bike? Mi dicono che c'è un percorso di 95 km, ma non so dove e quando si svolge la manifestazione. Ho trovato solo questo: http://www.turismoruralefvg.it/page.php?path=3_19_120_118_0_0_0_0&l=0, ma non dice molto.

Grazie o-o

Sul sito che hai linkato ho letto che sono 56 Km... cmq in rete ho trovato solo indicazioni riguardo ad un'edizione del 1998. Non è che sarà una gara che non si fa più?
Potresti contattare i ragazzi dell'associazione CARNIA BIKE dato che da quello che ho capito sono/erano loro ad organizzarla. Guarda qua per l'e-mail.
Di più nin zo.
Ciaooo

ps: nel caso, se hai novità... posta pure. o-o
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Bongiorno a tutti: qualcuno ha notizie o siti di riferimento che parlano della Tajament bike? Mi dicono che c'è un percorso di 95 km, ma non so dove e quando si svolge la manifestazione. Ho trovato solo questo: http://www.turismoruralefvg.it/page.php?path=3_19_120_118_0_0_0_0&l=0, ma non dice molto.

Grazie o-o

Se ti riferisci alla tiliment marathon ha due lunghezze quella da 96 (inserita nel circuito Alpe Adria Cup) e quella da 46. Si svolge il 19 aprile a Spilimbergo

dovresti trovare info su
www.tilimentmarathonbike.it
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se ti riferisci alla tiliment marathon ha due lunghezze quella da 96 (inserita nel circuito Alpe Adria Cup) e quella da 46. Si svolge il 19 aprile a Spilimbergo

dovresti trovare info su
www.tilimentmarathonbike.it

Grande, credo proprio che sia lei. il nome lo avevo fornito sbagliato io :pirletto:, mi avevano dato il nome Tajament forse in memoria della vecchia manifestazione organizzata da Carniabike.

Grazie mille a te e a ET o-o
 

dariobastioni

Biker novus
24/3/08
34
0
0
gorizia
Visita sito
Le uniche informazioni che ho trovato sono le seguenti:

Domenica 8 febbraio
Ore 08.30 apertura della festa
Ore 09.00 Iscrizioni alla gara di Mountain bike(Km. 30 non competitiva)
Ore 10.00 partenza gara di Mountain bike
Ore 12.30 pranzo insieme(prenotazione n. 0481/489007)
Ore 14.00 Musica e Ballo con i “Suvenir”
Ore 17.30 Tombola (montepremi 800,00€)


vedi qua

ciao!
provato oggi il percorso della gara (a piedi) era già tutto segnato secondo il mio parere un bel percorso meglio degli anni precedenti, lunghezza circa 7-8 km, dislivello 150 metri circa a giro, non particolarmente difficile, c'e' un pò di tutto tratti d'asfalto discese nel bosco e su sterrato molto largo, salite su strade tagliafuoco, per fortuna non ci sono pietre, anche in caso di pioggia il terreno drena molto bene.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
provato oggi il percorso della gara (a piedi) era già tutto segnato secondo il mio parere un bel percorso meglio degli anni precedenti, lunghezza circa 7-8 km, dislivello 150 metri circa a giro, non particolarmente difficile, c'e' un pò di tutto tratti d'asfalto discese nel bosco e su sterrato molto largo, salite su strade tagliafuoco, per fortuna non ci sono pietre, anche in caso di pioggia il terreno drena molto bene.

chissà se ti colleghi ancora per tempo... cmq ci provo: non c'è tanto fango quindi? nemmeno sul pianoro?
 

dariobastioni

Biker novus
24/3/08
34
0
0
gorizia
Visita sito
chissà se ti colleghi ancora per tempo... cmq ci provo: non c'è tanto fango quindi? nemmeno sul pianoro?

Ciao ET, non sò il punto dove sia il pianoro, comunque il percorso drena bene anche perchè si correrà su strade battute forse l'unico punto da stare attenti sarà la discesa dopo la salita d' asfalto, saranno 400m, in discesa tra foglie e qualche sasso, comunque percorso abbastanza facile adatto a tutti, a parte ovviamente le due salite una in asfalto e l'altra in sterrato, che ognuno farà con il proprio ritmo. Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo