Mangusta bike dh. Che ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
E' la stessa cosa che ha colpito me... che debba cambiare set di tubi?
andrebbe capito in primis che tubazioni usa.. che materiale, che spessori... ecc... pero è innegabile che andrebbe anche saputo che abusi ha subito, soprattutto questo in questione... se ha preso il dente di un landing a tutta canna qualsiasi telaio non avrebbe retto... credo...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
andrebbe capito in primis che tubazioni usa.. che materiale, che spessori... ecc... pero è innegabile che andrebbe anche saputo che abusi ha subito, soprattutto questo in questione... se ha preso il dente di un landing a tutta canna qualsiasi telaio non avrebbe retto... credo...

Già... però ho notato uan cosa meravigliosa... questa è scattata a Pila... e sempre a Pila ho notato la morte di una BOXXER (Archetto spezzato).
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..quella a Castel del Rio era proprio quella del 4naio che ha postato in alto..non l'hai guardata bene perchè non somiglia ad un Ancilla esteticamente,forse solo la posizione dell ammo ma il triangolo anteriore è completamente diverso e non è a doppia culla..

ciao Mizcal !!!..
..tra l'altro tu a Castel del rio sei stato veramente sfortunato..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Parere personale: non mi piace.
Simile esteticamente all'ancillotti (ma a quelle di inizio millennio) -> se volessi restare sull'artigianale "italiano" prenderei una Ancillotti, che credo sia anche più efficace ed efficiente (parere personale).
 

Mitzkal

Biker augustus
..quella a Castel del Rio era proprio quella del 4naio che ha postato in alto..non l'hai guardata bene perchè non somiglia ad un Ancilla esteticamente,forse solo la posizione dell ammo ma il triangolo anteriore è completamente diverso e non è a doppia culla..

ciao Mizcal !!!..
..tra l'altro tu a Castel del rio sei stato veramente sfortunato..

Ho la calamita per la sfiga :medita:

Gran bel WE però, da ripetere! :prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io da una foto giudicherei solo l'estetica, la funzionalità e l'efficenza, la si prova su pista... IMHO

"credo" e "parere personale", unite al fatto che ormai anche i sassi sanno che le Ancille siano prodotti di eccellenza (efficacia nella guida, efficienza per la "non rottura"), sono elementi sufficienti per rendere, a mio parere, il giudizio sensato (visto che sulle piste di questa biga se ne vedono meno delle dita di una mano, ed una di queste a pila è stata portata via spezzata in due).

Il tutto secondo me.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
"credo" e "parere personale", unite al fatto che ormai anche i sassi sanno che le Ancille siano prodotti di eccellenza (efficacia nella guida, efficienza per la "non rottura"), sono elementi sufficienti per rendere, a mio parere, il giudizio sensato (visto che sulle piste di questa biga se ne vedono meno delle dita di una mano, ed una di queste a pila è stata portata via spezzata in due).

Il tutto secondo me.
in effetti...... come darti torto....
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
italianidh08_bicimazzolinir.jpg


Frugando in rete ho trovato questa... è la stessa bici o sbaglio??? Vabbè che era a Pila...

Quello in foto è Rossi ronni e in mano a un prototipo.
Rompere una bici non è facile.
Ronni fa dei salti da paura e con lui beppe ha trovato i punti deboli e agito di conseguenza.
Io la mangusta l'ho da diversi anni e non ne ho mai rotto un pezzo e non sono un tipo che va pianissimo...me la cavo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Boxxer e Fox40 divorano archetti o sbaglio?
Effettivamente dal vivo ho visto crepati solo Commencal DH, Appalache, Gemini....e stinky 2006.
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
é tutta una crepa.
Due miei amici tutti e due con frw biammortizzate lo stesso giorno nello stesso sentiero erano assieme e nello stesso momento gli si è spezzata la bici nello stesso punto.
Minchia sono rimasti malissimo.
Dopo qualche settimana bike nuova in garanzia ma in quel punto il telaio era fatto in modo diverso
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
é tutta una crepa.
Due miei amici tutti e due con frw biammortizzate lo stesso giorno nello stesso sentiero erano assieme e nello stesso momento gli si è spezzata la bici nello stesso punto.
Minchia sono rimasti malissimo.
Dopo qualche settimana bike nuova in garanzia ma in quel punto il telaio era fatto in modo diverso

dove stavano girando?? nel triangolo delle bermuda?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo