Mangusta bike dh. Che ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
beh! io per l'amicizia che mi lega al beppe (quante chiacchierate e discese...) da quando faccio dh sono un po' di parte. ho seguito quasi tutta l'evoluzione della beppe bike, dal primo telaio monocross al travone di alluminio con tutte le regolazioni possibili per permettere, prima a lui quando si autocostruiva le bike e ora a chiunque la acquisti a personalizzarsi il mezzo come piu' gli aggrada: angoli sella e sterzo lunghezza del carro etc. quindi un mezzo a mio avviso buono con qualita' costruttiva artigianale molto accurata. l'unico rammarico è che ancora non gli ho preso un telaio e non avrei bisogno di provarlo perche' so che una volta preso con tutte le regolazioni che ha, la bici si adatterebbe a me e non sarei io a dovermi adattare alla bici. altro neo è che da quando si è messo a fabbricare alle gare almeno le poche che faccio io non lo vedo piu' spesso e la chiacchierata col beppe mi manca un po'
mando un salutone di cuore al beppe!
p.s.
sia in foto che dal vero è anche molto bella
fabrizio bacci
Baccione sto piangendo le tue parole andranno al beppe.
Se vuoi gli do un bacio!
Anche te però alle gare ti si vede poco.
Quest'anno ti hanno tolto anche collodi.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Viste a Collodi...molto belle; ad occhio e croce ,non vorrei sparare cazzate, come sistema mi sembra ricalcare Ancillotti ma ne viene fuori un push shock e non un pull.
 

fisio

Biker novus
25/8/07
14
0
0
parma
Visita sito
.....scusate ragazzi non vorrei che il mio intervento avesse un retrogusto commerciale , ma volevo solo dirvi che il centro test mangusta è a pratospilla (.....fa molto figo "il centro test"......), ci sono disponibili almeno due modelli per il nolo sempre.

Non sono un grande conoscitore di meccanica ma non credo che le Mangusta siano scopiazzate da altri modelli ( anche se , come in altri campi, non credo che nulla nasca dal nulla), comunque sia grande rispetto per il lavoro del Beppe e per la sua grande passione.
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
sembra un gran bel mezzo.. già già
Ciao a tutti.
Volevo sapere da voi cosa ne pensate dell'estetica(dato che penso non l'abbiate mai provata).
Ho messo la foto in onore di beppe(il costruttore)che se la salda in garage dopo che torna dal
lavoro e si fa un mazzo tanto x dare a noi della squadra le bike.
La bici pesa circa 19.5kg ha 215mm di escursione.
Nell'attacco superiore dell' ammortizzatore c'è la regolazione x l'apertura dell'angolo di sterzo.
La ruota dietro può essere spostata di alcuni cm grazie a un registro.
Si può regolare anche l'angolo sella.
Scusate la foto ma non è un gran che.
 

bax70

Biker superis
Baccione sto piangendo le tue parole andranno al beppe.
Se vuoi gli do un bacio!
Anche te però alle gare ti si vede poco.
Quest'anno ti hanno tolto anche collodi.
un bacio non esageriamo ma una bella stretta di mano senz'altro! caro mio, a ottobre è nata la giulia, i soldi son sempre meno, in piu' sono tornato a fare 2 discese 'sto week end dopo una brutta botta rimediata a sestola il 2 giugno fai conto che dallo spavento mi son preso il leatt brace
spero di rivederti presto in giro
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
.....scusate ragazzi non vorrei che il mio intervento avesse un retrogusto commerciale , ma volevo solo dirvi che il centro test mangusta è a pratospilla (.....fa molto figo "il centro test"......), ci sono disponibili almeno due modelli per il nolo sempre.

Non sono un grande conoscitore di meccanica ma non credo che le mangusta siano scopiazzate da altri modelli ( anche se , come in altri campi, non credo che nulla nasca dal nulla), comunque sia grande rispetto per il lavoro del beppe e per la sua grande passione.

ciao fisio, mi togli una curiosita?? Ma come mai niente gare a pratospilla quest'anno?? Ed è vero che siete aperti solo la domenica??? Come mai??? La pista è troppo bella!!!
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
Allora rispondo un pò a tutti.
Le bici che sono a nolo a pratospilla sono i vecchi modelli e da quelle a quellq della foto c'è un abisso (intendo come lavora il carro)
La pedroni è totalmente diversa sia come leveraggi che come telaio che come carro.
La bici è sui 3mila completa(marzocchi formula truvativ )
X un incomprensione con uisp pratospilla non è stata messa in calendario.
Dal nulla non nasce nulla.... verissimo.
la prima mangusta (10 anni fa) ricalcava i leveraggi di un honda cross .
Sono almeno 4 anni che ci corro e ho avuto tra le mani 3 evoluzioni.
quella di quest'anno mi sembra fantastica e molto reattiva nei rilanci fuori dalle curve.
Purtroppo ho la bimba piccola e non riseco a fare molte gare.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Caxxo,già che l'hai postata sul forum,quand'è che me la fai provare?Son curioso....hehhehe.Cmq quella di quest'anno è molto ben rifinita,a me piace un sacco!
P.S. i cinnastri maledetti ci passeranno davanti..ahahaha
Sugo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
italianidh08_bicimazzolinir.jpg


Frugando in rete ho trovato questa... è la stessa bici o sbaglio??? Vabbè che era a Pila...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo