Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Embolo sei proprio " IL TECNICO delle Birre" !!! Sono curioso di provarla ma è praticamente introvabile



Ieri son andato alla sagra di Oreno ed ho trovato il buon Carlao nello STAFF e nel dubbio mi son fatto una moretti rossa doppio malto direi NOT BAD !!!
Se il buon embolo ci garantisce la bonta' ordinala pure e poi dividiamo le bottiglie e la spesa:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Embolo sei proprio " IL TECNICO delle Birre" !!! Sono curioso di provarla ma è praticamente introvabile



Ieri son andato alla sagra di Oreno ed ho trovato il buon Carlao nello STAFF e nel dubbio mi son fatto una moretti rossa doppio malto direi NOT BAD !!!

ottima scelta Roby, sia per il posto :mrgreen: sia per la birra o-o... spero vi siate trovati bene!!! :il-saggi:

e complimenti per la tua piccolina... ;-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
22 settembre Birrata al Biraus(Missagliola frazione di Missaglia in via Misericordia n° 3)come orario 21.00/21.15 come al solito
-solosterrato
-MB MTB
-embolo
-Eymerich
-luca976
-darkfrank
-Cicciosuipedali
-supersupremo
-Raflesia
-Stevels70
-Alethebix
-Kark
-Lawrence

Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
mi aggiungo per ora solo al 50% confermo prima (tanto non serve prenotare ho capito giusto?) con morosa o senza dipende dai nonni-sitter

io finirò un impegno a milano centro verso le 19/1930 quindi mangerei direttamente lì è possibile?

...Ciao Karl!! ...con Stevels70 mi ero messa d'accordo che s'andava assieme, ma magari possiamo andarci tutti assieme (offro la mia Twingo-van!! :i-want-t:, tipo pullmino aziendale :smile:)...

p.s. anche io arriverò un pelino affamata, ve lo dico... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo