Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Mi sono accorto oggi che in quella settimana c'è il campionato,se per caso qualcuno vuole vedere la partita del mercoledi si può anticipare al martedi,per me non c'è problema (gioca al giovedi).
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ok confermiamo tutto
22 settembre Birrata al Biraus(Missagliola frazione di Missaglia in via Misericordia n° 3)
-solosterrato
-MB MTB
-embolo
-Eymerich
-texxio
-luca976
-darkfrank
-Cicciosuipedali
-supersupremo


Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ohoooo, ma eccomi qua, scusate la latitanza (eh, m'è toccato andare in vacanza... :smile:), e soprattutto non so perché ma ero convinta che la birrata fosse a ottobre, mah, qui perdo l'orientamento anche del tempo... :paur:
Comunque questo giro di chiacchere era per dire che CI SONO alla birrata, adesso mi studio anche il percorso per arrivare (meglio che mi porti avanti...)!! :celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
22 settembre Birrata al Biraus(Missagliola frazione di Missaglia in via Misericordia n° 3)
-solosterrato
-MB MTB
-embolo
-Eymerich
-texxio
-luca976
-darkfrank
-Cicciosuipedali
-supersupremo
-Raflesia
-Stevels70

Ciao!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Se volete anticipare la mangiata-birrata, oppure aggiungerne una anche in veste non ufficiale, vi invito nel Principato di ORENO a partecipare alla

SAGRA DELLA PATATA


il primo weekend ormai è alle spalle ma da giovedi a domenica sera c'è il gran finale... :prost:


vi aspetto, mi raccomando!!! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo