aggiornata la lista, quando c'è da bere.....A grande richiesta stiamo organizzando una birrata,come al solito scrivete il nick se volete partecipare
solosterrato
MB MTB
embolo
Ciao!!!
aggiornata la lista, quando c'è da bere.....A grande richiesta stiamo organizzando una birrata,come al solito scrivete il nick se volete partecipare
solosterrato
MB MTB
embolo
Ciao!!!
Bisogna decidere il posto e il giorno,avanti con le proposteaggiornata la lista, quando c'è da bere.....
se facciamo solo birra possiamo ritornare al 900 oppure alla birreria di Desio (o Lissone, non mi ricordo mai....)Bisogna decidere il posto e il giorno,avanti con le proposte
Ciao!!!
Si diciamo che andiamo per una birrata poi se qualcuno vuole mangiare mangiase facciamo solo birra possiamo ritornare al 900 oppure alla birreria di Desio (o Lissone, non mi ricordo mai....)
aggiornata la lista, quando c'è da bere.....
A grande richiesta stiamo organizzando una birrata,come al solito scrivete il nick se volete partecipare
solosterrato
MB MTB
embolo
Texxio
Eymerich
turni permettendo
Ciao!!!
A parte la birrata quando mi fai vedere la bici nuovaMi hai dimenticato!!
solosterrato
MB MTB
embolo
Texxio
Eymerich
crc_error
ciao!!
aggiornata la lista, quando c'è da bere.....
A parte la birrata quando mi fai vedere la bici nuova
Ciao!!!
Quando puoi,così organizziamo quella settimana al mercoledì o al giovedìturni permettendo
La prossima e' ok mercoledi, giovedi ho l'appuntamento con la scrittrice Barbara Baraldi e non posso rinunciare al suo autografo sul libro...diversamente prendero' un permesso in una settimana che decideteQuando puoi,così organizziamo quella settimana al mercoledì o al giovedì
Ciao!!!
Quindi mercoledi 21 va beneLa prossima e' ok mercoledi, giovedi ho l'appuntamento con la scrittrice Barbara Baraldi e non posso rinunciare al suo autografo sul libro...diversamente prendero' un permesso in una settimana che decidete
La prossima e' ok mercoledi, giovedi ho l'appuntamento con la scrittrice Barbara Baraldi e non posso rinunciare al suo autografo sul libro...diversamente prendero' un permesso in una settimana che decidete