già mi ero confuso, è che per me sono quasi la stessa cosa, stessa utilità
Confermato alle 20.30 all'agriturismoWild Boys alura è tutto confermato per stasera, ritrovo ore 20:30 all'agriturismo ??
Non c'è problema alla prossimami dovete scusare ma devo rinunciare, ho i sintomi dell'influenza.
alla prossima e buon divertimento
ciao Karl, è arrivato l'sms su cell di Carlomtbfinalmente riesco a collegarmi, sono appena riientrato a casa con carro attrezzi, congelato ma con le balle FUMANTI!!!
quasi al gigante di villasanta ho sentito dei rumori da esorcista dalla ruota ant sx (toc-toc-toc anzi TRONK-TRONK-TRONK ...rende?)
già diagnosticato supporto motore andato bulloni tranciati ecc ecc... secondoo il tipo ancora 1 km e perdevo il motore per strada... boh
E MO' CIO' PURE FAMEEEEE !!
non sono riuscito ad avvisare solosterrato (non ho il cell!!) ma ho trovato i numeri di frank e carlomtb: spero che il mio sms vi sia arrivato e non mi abbiate aspettato
vi penso, spero che vi divertiate e vi strafochiate alla facciaccia mia e a quel ca##o di supportocoso!
mi rifarò in bici
buonaserata guys
(mannagggggg.........)
Gia' .. :-P vino della casa e giusto giusto due chiacchiere :-? e ovviamente un po' di ragazze del posto ...ciao Karl, è arrivato l'sms su cell di Carlomtb
che sfiga!
dovevi tornare a casa e prendere la mtb!
comunque non ti sei perso molto, solamente antipasti di formaggi ed affettati, un risottino al lardo divino, le crespelle, la sella di coniglio con le patate, l'arrosto con la polenta, 4 o 5 tipi di dolci, caffè e grappino!
ciao Karl, è arrivato l'sms su cell di Carlomtb
che sfiga!
dovevi tornare a casa e prendere la mtb!
comunque non ti sei perso molto, solamente antipasti di formaggi ed affettati, un risottino al lardo divino, le crespelle, la sella di coniglio con le patate, l'arrosto con la polenta, 4 o 5 tipi di dolci, caffè e grappino!
Gia' .. :-P vino della casa e giusto giusto due chiacchiere :-? e ovviamente un po' di ragazze del posto ...
me la sono proprio tirata! ieri in autostrada, destinazione mare, la macchina all'improvviso ha disattivato il cruise control, tagliato potenza al motore e si è acceso un mezzo albero di natale!
(...calmo, sta calmo, reeeeespironeeee.......)
zia aggiungi che ieri sera in un agriturismo ho mangiato come un maiale per soli 20 euro!!!!Ciao cari, allora vedo che la cena è andata bene, bravi bravi, e adesso tutti quei kg in più, eh?? Come li smaltiamo, eh??
(mamma mia sembro una vecchia zia acida!! )
finalmente riesco a collegarmi, sono appena riientrato a casa con carro attrezzi, congelato ma con le balle FUMANTI!!!
quasi al gigante di villasanta ho sentito dei rumori da esorcista dalla ruota ant sx (toc-toc-toc anzi TRONK-TRONK-TRONK ...rende?)
già diagnosticato supporto motore andato bulloni tranciati ecc ecc... secondoo il tipo ancora 1 km e perdevo il motore per strada... boh
E MO' CIO' PURE FAMEEEEE !!
non sono riuscito ad avvisare solosterrato (non ho il cell!!) ma ho trovato i numeri di frank e carlomtb: spero che il mio sms vi sia arrivato e non mi abbiate aspettato
vi penso, spero che vi divertiate e vi strafochiate alla facciaccia mia e a quel ca##o di supportocoso!
mi rifarò in bici
buonaserata guys
(mannagggggg.........)