Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Riassumendo cena Monza Brianza Agriturismo Brusignone ore 20,30
ritrovo qualche minuto prima al parcheggio



Partecipanti:
solosterrato :magna:
MB MTB :magna:
embolo :magna:
crc_error :magna:
darkfrank :magna:
carlomtb :magna:
texxio :magna:
firestorm :magna:
karl :magna:
bis :magna:

Ci vediamo stasera



Ciao!!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
finalmente riesco a collegarmi, sono appena riientrato a casa con carro attrezzi, congelato ma con le balle FUMANTI!!!

quasi al gigante di villasanta ho sentito dei rumori da esorcista dalla ruota ant sx (toc-toc-toc anzi TRONK-TRONK-TRONK ...rende?)

già diagnosticato supporto motore andato bulloni tranciati ecc ecc... secondoo il tipo ancora 1 km e perdevo il motore per strada... boh

E MO' CIO' PURE FAMEEEEE !! :twisted:


non sono riuscito ad avvisare solosterrato (non ho il cell!!) ma ho trovato i numeri di frank e carlomtb: spero che il mio sms vi sia arrivato e non mi abbiate aspettato

vi penso, spero che vi divertiate e vi strafochiate alla facciaccia mia e a quel ca##o di supportocoso!

mi rifarò in bici
buonaserata guys
(mannagggggg.........)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
finalmente riesco a collegarmi, sono appena riientrato a casa con carro attrezzi, congelato ma con le balle FUMANTI!!!
quasi al gigante di villasanta ho sentito dei rumori da esorcista dalla ruota ant sx (toc-toc-toc anzi TRONK-TRONK-TRONK ...rende?)
già diagnosticato supporto motore andato bulloni tranciati ecc ecc... secondoo il tipo ancora 1 km e perdevo il motore per strada... boh
E MO' CIO' PURE FAMEEEEE !! :twisted:
non sono riuscito ad avvisare solosterrato (non ho il cell!!) ma ho trovato i numeri di frank e carlomtb: spero che il mio sms vi sia arrivato e non mi abbiate aspettato
vi penso, spero che vi divertiate e vi strafochiate alla facciaccia mia e a quel ca##o di supportocoso!
mi rifarò in bici
buonaserata guys
(mannagggggg.........)
ciao Karl, è arrivato l'sms su cell di Carlomtb
che sfiga!
dovevi tornare a casa e prendere la mtb!:smile:
comunque non ti sei perso molto, solamente antipasti di formaggi ed affettati, un risottino al lardo divino, le crespelle, la sella di coniglio con le patate, l'arrosto con la polenta, 4 o 5 tipi di dolci, caffè e grappino!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ciao Karl, è arrivato l'sms su cell di Carlomtb
che sfiga!
dovevi tornare a casa e prendere la mtb!:smile:
comunque non ti sei perso molto, solamente antipasti di formaggi ed affettati, un risottino al lardo divino, le crespelle, la sella di coniglio con le patate, l'arrosto con la polenta, 4 o 5 tipi di dolci, caffè e grappino!
Gia' .. :-P vino della casa e giusto giusto due chiacchiere :-? e ovviamente un po' di ragazze del posto ...:roll:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Già ti sei perso davvero una bella serata.. ;-)

Ps. mi dispiace per la macchina..

Mi sa che il giro inaugurale lo sposto più in la.. Cavolo ho messo fuori un piede e si congela, ci manca poco che nevichi.. brrrrrrrrrrrr
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciao Karl, è arrivato l'sms su cell di Carlomtb
che sfiga!
dovevi tornare a casa e prendere la mtb!:smile:
comunque non ti sei perso molto, solamente antipasti di formaggi ed affettati, un risottino al lardo divino, le crespelle, la sella di coniglio con le patate, l'arrosto con la polenta, 4 o 5 tipi di dolci, caffè e grappino!
Gia' .. :-P vino della casa e giusto giusto due chiacchiere :-? e ovviamente un po' di ragazze del posto ...:roll:
:mavadaviaiciapp:

(...calmo, sta calmo, reeeeespironeeee....:medita::medita::medita:...)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
:mavadaviaiciapp:

(...calmo, sta calmo, reeeeespironeeee....:medita::medita::medita:...)
me la sono proprio tirata! ieri in autostrada, destinazione mare, la macchina all'improvviso ha disattivato il cruise control, tagliato potenza al motore e si è acceso un mezzo albero di natale!:arrabbiat:
quel @@@@@ di antipattinamento è andato in tilt! così ieri andando dal mare ad un agriturismo zona Asti, è stato veramente "divertente" sui tornanti a -4 e la neve in giro!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
finalmente riesco a collegarmi, sono appena riientrato a casa con carro attrezzi, congelato ma con le balle FUMANTI!!!

quasi al gigante di villasanta ho sentito dei rumori da esorcista dalla ruota ant sx (toc-toc-toc anzi TRONK-TRONK-TRONK ...rende?)

già diagnosticato supporto motore andato bulloni tranciati ecc ecc... secondoo il tipo ancora 1 km e perdevo il motore per strada... boh

E MO' CIO' PURE FAMEEEEE !! :twisted:


non sono riuscito ad avvisare solosterrato (non ho il cell!!) ma ho trovato i numeri di frank e carlomtb: spero che il mio sms vi sia arrivato e non mi abbiate aspettato

vi penso, spero che vi divertiate e vi strafochiate alla facciaccia mia e a quel ca##o di supportocoso!

mi rifarò in bici
buonaserata guys
(mannagggggg.........)

che sfiga ,cm tranquillo come ti hanno detto sms mi è arrivato alla prossima
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
su richiesta di "solosterrato" chiudo il thread che verrà riaperto all'atto dell'organizzazione della prox mangiata. Intanto, preparate le panze ! :magna::-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo