• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

non so se la marathon passa di li, comunque a nava dove c'è un parcheggio grande giri sù. subito all'angolo c'è un barettino ma non è quello. sali un po e a metà salita te lo trovi sulla dx.
il sabato sera di solito è bello pieno, devi arrivare presto per sederti. Ci si può anche cenare, io consiglio il tagliere bergamasco! pancetta, lingua, lardo e formaggio....
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Il percorso della Marathon è questo e Birreria da Peppo è in via Cesare Cantù a Colle Brianza,così se è lui sabato provo a farci un giro.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Marathon Bike 2008.rar
    31,7 KB · Visite: 2

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ci passi vicino ma non davanti, si trova esattamente di fronte al comune di colle brianza , se lo cerchi su google map lo vedi

Si si, rimane vicino al percorso della Marathon.
Adesso avete capito perchè il tempo che mi ero prefissato per fare la Marathon si era alzato DRASTICAMENTE .
Però poi il camel era bello pieno, l'unico problema erano le piante che mi attraversavano senza guardare. .
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...pedalatoriiii!!! Se riusciamo a organizzare una bella birratona OGGI, OFFRO DA BERE A TUTTI!!o-o
Come dite?? E' l'ultimo momento, un po' tardino per organizzare?? Peccato!!! Sarà per l'anno prossimo...

 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Invece Carlo non si è fermato e quando l'hai chiamato era già a casa
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ci passi vicino ma non davanti, si trova esattamente di fronte al comune di colle brianza , se lo cerchi su google map lo vedi
Ieri sera sono andato da Peppo,ottima scelta di birre,ce ne sono una decina alla spina e un'infinità in bottiglia,assaggiato una rossa che non ricordo il nome completo ma c'era "cuvee noel",birra stile Tennent's,poi sono tornato sul classico con l'ottima Chouffe,il locale è piccolo,ma ci siamo seduti molto in fretta,per parcheggiare non c'è problema,in zona ci sono 3 parcheggi,quindi locale consigliato,specialmente in estate,visto il giardino esterno e la temperatura di Colle Brianza sicuramente più piacevole di quella cittadina.
Ho scoperto che i proprietari sono gli stessi del Biraus di Missagliola.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mercoledì confermo (considerando che stanotte chiedo il permesso e l'approvazione l'avrò martedì sera pertanto mercoledì confermo, credo non ci siano problemi) unica preghiera (detta da me preghiera fa' un po ridere) e' di essere puntuali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo