Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ieri sera "serata perfetta" per la carrobiolo invernale con partite in TV.
Verso la birra nel boccale e noto un bel colore scuro odore intenso e non troppa schiuma ma compatta.
Attendo un quarto d'ora per farla riscaldare (Temp consigliata 14'C) e via con la prima sorsata.
La birra risulta densa, in primo momento dolciastra ma poi ti sale un retrogusto amaro di "affumicato".
Risultato son riuscito a berne due tida del classico boccale da 0,4 e poi e' finita nel lavandino.
Imbevibile !!!!! mi sembra di bere la corteccia delle piante ma affumicata.
Una delle due bottiglie che ho preso e' rifermentata in bottiglia ma non so qual'e' percui assaggero' anche l'altra per dare un giudizio personale completo.

Per ora vi posso consigliare di NON COMPRALA !!! restate sulla doppio malto etichetta bianca.
La prossima volta che ritorno parlo col baffone ed esprimero' la mia opinione a riguardo.
Ieri notte,ho fatto una capatina dalla "nonna" per uno sbrindolo e una Fruh Kolsch media,ho guardato a quanto vendono l'invernale,prezzo 9€ la bottiglia da 0.375.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Me lo chiedevo proprio stasera!

buono a sapersi, sabato la cerco.
p.s. ma si fa una mangiata prima di Natale?

Si potrebbe fare in alternativa anche una birrata, io mi tengo di riserva perchè ieri doveva nascermi il pupo ma ha preferito rimanere in panza :mrgreen:

Stavo pensando alla stessa cosa.
Visti i tempi molto ristretti,in pratica rimane solo la prossima settimana,direi una birrata,altrimenti rimandiamo tutto all'anno nuovo.

P.S. Complimenti Texxio,auguroni alla mamma

Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Settimana prox sono di notte ma un permessino vedo di tirarlo fuori...una birrettina dalla nonna? Oppure qualcosa vicino Carugate cosi raggiungo velocemente il lavoro

Sabato vado a provare questo locale, me ne hanno parlato bene, poi vi faccio sapere se e' il caso, a giudicare dalle birre direi che puo' andare www.ladonnadicuori.it
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Settimana prox sono di notte ma un permessino vedo di tirarlo fuori...una birrettina dalla nonna? Oppure qualcosa vicino Carugate cosi raggiungo velocemente il lavoro

Sabato vado a provare questo locale, me ne hanno parlato bene, poi vi faccio sapere se e' il caso, a giudicare dalle birre direi che puo' andare [url]www.ladonnadicuori.it[/URL]

Per me va bene tutto.
Si potrebbe anche andare a Monza, dove siete andati l'altra volta,non ricordo il nome, cosi la birretta l'associamo a un mega panino.
Ma ripeto per me va bene tutto.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
se fate una birrata ci sono!
in zona agrate non conosco nulla... in brianza c'è il boc-ale, che è quello al ponticello di canonica. lì c'è un'ottima scelta di birre.
Il meglio però è Peppo a Nava, decisamente fuori mano ma fantastico! ha una lista di bire in bottiglia infinita e una decina di spine ;)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
se fate una birrata ci sono!
in zona agrate non conosco nulla... in brianza c'è il boc-ale, che è quello al ponticello di canonica. lì c'è un'ottima scelta di birre.
Il meglio però è Peppo a Nava, decisamente fuori mano ma fantastico! ha una lista di bire in bottiglia infinita e una decina di spine ;)
Ma Peppo a Nava è dove passa la Marathon?
Ho appena guardato dov'è ed è proprio dove passa la Marathon,non so quante volte ci sono passato ma non l'ho mai visto,probabilmente la salita del calzolaio mi toglieva la ragione :smile:
Se voglio fare una scappata al sabato sera è pieno o si riesce ad entrare?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Settimana prox sono di notte ma un permessino vedo di tirarlo fuori...una birrettina dalla nonna? Oppure qualcosa vicino Carugate cosi raggiungo velocemente il lavoro

Sabato vado a provare questo locale, me ne hanno parlato bene, poi vi faccio sapere se e' il caso, a giudicare dalle birre direi che puo' andare [url]www.ladonnadicuori.it[/URL]

Per me va bene tutto.
Si potrebbe anche andare a Monza, dove siete andati l'altra volta,non ricordo il nome, cosi la birretta l'associamo a un mega panino.
Ma ripeto per me va bene tutto.

se fate una birrata ci sono!
in zona agrate non conosco nulla... in brianza c'è il boc-ale, che è quello al ponticello di canonica. lì c'è un'ottima scelta di birre.
Il meglio però è Peppo a Nava, decisamente fuori mano ma fantastico! ha una lista di bire in bottiglia infinita e una decina di spine ;)
Possiamo fare allo Speedy Pub a Monza,io riesco o mercoledì o giovedì,se è il giovedì ancora meglio.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo