Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non male pero' sono 10 euro a boccia !!!
In effetti mi sembra un pò caro,sabato ho fatto un rifornimento al Carrobiolo,2 etichetta bianca e 1 etichetta rossa da 0,75,ho speso quanto prendere quella da 0,5 dallo Speedy.
La signora ci diceva che a fine mese viene pronta l'Invernale da 15°,ai primi di dicembre ci faccio un giro e la prendo.
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ho letto ieri sera il primo capitolo e la storia non è ancora partita, stiamo a vedere.

Ostregheta ma non mi dite che siete due estimatori NicKCaviani!!!
Miiiiiii non ci posso credere, il mio cantante preferitooooo!!!! :smile:
Immagino abbiate letto La morte di Bunny Munro!! (...dall'altra parte del tavolo non riuscivo a sentire di che chiaccheravate...) :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
In effetti mi sembra un pò caro,sabato ho fatto un rifornimento al Carrobiolo,2 etichetta bianca e 1 etichetta rossa da 0,75,ho speso quanto prendere quella da 0,5 dallo Speedy.
La signora ci diceva che a fine mese viene pronta l'Invernale da 15°,ai primi di dicembre ci faccio un giro e la prendo.
Ciao!!!
meglio ancora ti è andata con il magnum: ho pagato io e la stai tenendo in ostaggio tu!:smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ostregheta ma non mi dite che siete due estimatori NicKCaviani!!!
Miiiiiii non ci posso credere, il mio cantante preferitooooo!!!! :smile:
Immagino abbiate letto La morte di Bunny Munro!! (...dall'altra parte del tavolo non riuscivo a sentire di che chiaccheravate...) :celopiùg:
Sono un grandissimo estimatore del NicK!!!! Letto anche La morte di Bunny....(lo definirei la storia inquetante di un maldestro se---olo) ma non mi ha entusiasmato tantissimo...con la vecchiaia sta perdendo la brillantezza di un tempo. Non posso crederci che una ragazzina dolce e carina come te possa ascoltare certi obbrobri ....bellissimo l'album ballad of murder un po meno nocturama ma i pezzi storici e veramente neri risalgono a Do you love me ...mi avrebbe fatto piacere interloquire su tale argomento....

Ho saputo che hai conosciuto Pino ed e' stato l'unico a risolverti il problema della gomma avanti
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Accidempoli io mi sto bevendo la SBavaria ma piango la Moretta... :rosik:

@Eym: Sì, da quando ci ha messo le mani lui è a posto!!!...ora devo solo decidermi a fare una revisioncina...
Tornando a Nick, è vero che negli ultimi anni ha perso la sua "verve", ma ha saputo riscattarsi bene con Grinderman (a Trezzo il 2 ottobre c'eri???)... ehm, forse è meglio che non ti dica da quanti anni lo ascolto (veniva mio fratello a prendermi con la macchina a fine concerto al Palalido!!!!!!!!!!). Ma ammetto che "E l'asina vide l'angelo" ancora non ho avuto il coraggio di leggerlo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo