• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
A Trezzo non c'ero (non lo sapevo) Cmq L'asina vide l'angelo non potrai leggerlo se non da me in quanto e' fuori catalogo....prima dovrai avere il coraggio pero'
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Le bottiglie le danno nel cartone in confezione pregio, ieri sera decido di metterne una in frigo la tolgo dal cartone e scopro che e' da 0,37cl azzz ma non dovrebbero essere 0,5cl
Facendo un rapido calcolo 0,37cl al prezzo di 7,5 euro a bottiglia = 23 euro al lt. mi hanno inc...to
Vabbe' che saranno artigianali con materie prime selezionate pero',per me, e' un furto
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao birranzoli!! :-D Se vi dico che io al momento ho nel frigo la Dinkel Acker mi bannate dal topic???

@Texxio: allora il libro di King Ink??? Com'è??? ...consigliabile anche a una personcina sensiBBBile come la tusetta qui??
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
@Texxio: allora il libro di King Ink??? Com'è??? ...consigliabile anche a una personcina sensiBBBile come la tusetta qui??



Sto leggendo "l'asina vide l'angelo" a volte e' un po' crudo ma niente che mi abbia impressionato contando che mi mancano circa 80 pagine a finirlo.
Mi e' piaciuto di piu' il libro che ho letto in precedenza "La porta oscura: il viaggiatore" perche' aveva una filone da seguire rispetto al libro di Nick cave che racconta la vita in paesino americano.
Nella lettura i gusti son gusti
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
questa sera, complice la mancanza di vinello, ho aperto anche io l'etichetta bianca: buona e bella tosta, 9 gradi di birretta!o-o



Ieri sera "serata perfetta" per la carrobiolo invernale con partite in TV.
Verso la birra nel boccale e noto un bel colore scuro odore intenso e non troppa schiuma ma compatta.
Attendo un quarto d'ora per farla riscaldare (Temp consigliata 14'C) e via con la prima sorsata.
La birra risulta densa, in primo momento dolciastra ma poi ti sale un retrogusto amaro di "affumicato".
Risultato son riuscito a berne due tida del classico boccale da 0,4 e poi e' finita nel lavandino.
Imbevibile !!!!! mi sembra di bere la corteccia delle piante ma affumicata.
Una delle due bottiglie che ho preso e' rifermentata in bottiglia ma non so qual'e' percui assaggero' anche l'altra per dare un giudizio personale completo.

Per ora vi posso consigliare di NON COMPRALA !!! restate sulla doppio malto etichetta bianca.
La prossima volta che ritorno parlo col baffone ed esprimero' la mia opinione a riguardo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non è che per caso c'era troppo residuo in sospensione?
oppure l'hanno imbottigliata troppo presto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo