Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ottimo mi iscrivo sulla fiducia fin d'ora
e mi sa che proprio quella sera (qualunque sia, PROPRIO quella!) la mia morosa sfortunatamente non potrà venire....

tra l'altro Ale ti devo ancora la "birra del dentista": volevo offrirtela io l'ultima volta ma non mi sono ricordato (mentre sciamavamo ubriachi per strada cantando "viva la biga!"....giusto?)

(e intanto si accumulano gli interessi: siamo già a 2 pinte mi sa)
L'importante è che abbia lavorato bene.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io mi preparo a partire per la Croazia (spero arrivi la macchina nuova per venerdi') qualcuno di voi sa' che distillato di luppolo prendere da quelle parti? Oppure a Rovigno dove posso andare a dissetarmi?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Sabato sono stato al Biraus,ci sono tante birre alla spina che non si sa cosa scegliere,alla fine ci siamo fatti consigliare dalla cameriera,la stout che ho preso era ottima e da quello che mi hanno detto anche la bruna,spettacolare la focaccia,era enorme.
Ciao!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Io mi preparo a partire per la Croazia (spero arrivi la macchina nuova per venerdi') qualcuno di voi sa' che distillato di luppolo prendere da quelle parti? Oppure a Rovigno dove posso andare a dissetarmi?

Scusate l'intrusione;
Eymerich..; purtroppo l'incantevole croazia è troppo colonizzata da Italiani;
però devo dire anche meno male..; diciamo che la qualità della loro ristorazione lascia un pò a desiderare via...; o siamo italiani e abituati troppo bene..?

La "pivo"; la birra lì si chiama così: la trovi buona/decente d'appertutto
io quasi bevevo solo quella quando ero lì per lavoro..l'acqua fà schifo! in pratica è acqua marina trattata con i depuratori di Stalin :hahaha:; inutile dirti che alla fine il pesce è ottimo e costa "un tocco" di meno della carne che importano da noi; ma forse qualche agnello lo trovi a buon mercato essendo pieno di pascoli in quelle zone. comunque come ti dicevo di italiani scendendo fino a a BAska e all'isola di krk ne troverai a bizzeffe...e spero francamente che abbiano fatto passi da gigante sia nei servizi che nella ristorazione..e cmq ti parlo di quando io ci andavo un paio di mesi quando ancora c'era la vecchia moneta=kuna...anni 200o/2004 forse prima..e qualche cosa sarà cambiata, spero...beh buone vacanze!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Sabato sono stato al Biraus,ci sono tante birre alla spina che non si sa cosa scegliere,alla fine ci siamo fatti consigliare dalla cameriera,la stout che ho preso era ottima e da quello che mi hanno detto anche la bruna,spettacolare la focaccia,era enorme.
Ciao!!!

Bene bene ho già la gola secca, per mantenerla idratata anche al mare uso tutte le sere
una bottiglia di Menabrea 150°anniversario :mrgreen:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Scusate l'intrusione;
Eymerich..; purtroppo l'incantevole croazia è troppo colonizzata da Italiani;
però devo dire anche meno male..; diciamo che la qualità della loro ristorazione lascia un pò a desiderare via...; o siamo italiani e abituati troppo bene..?

La "pivo"; la birra lì si chiama così: la trovi buona/decente d'appertutto
io quasi bevevo solo quella quando ero lì per lavoro..l'acqua fà schifo! in pratica è acqua marina trattata con i depuratori di Stalin :hahaha:; inutile dirti che alla fine il pesce è ottimo e costa "un tocco" di meno della carne che importano da noi; ma forse qualche agnello lo trovi a buon mercato essendo pieno di pascoli in quelle zone. comunque come ti dicevo di italiani scendendo fino a a BAska e all'isola di krk ne troverai a bizzeffe...e spero francamente che abbiano fatto passi da gigante sia nei servizi che nella ristorazione..e cmq ti parlo di quando io ci andavo un paio di mesi quando ancora c'era la vecchia moneta=kuna...anni 200o/2004 forse prima..e qualche cosa sarà cambiata, spero...beh buone vacanze!
Allora!!
Sono rientrato sabato e leggo solo ora.

Birra : Fa caxxre come l'acqua mentre se bevi la loro birra nera la tomislov pivo la trovo abbastanza buona..in conclusione a mezzodi' andavo di Paulaner e la sera di Tomislov

Vacanzieri: Io ero a Rovinj e piu' che italiani c'erano tedeschi di germania

Moneta: sono molto indietro hanno ancore le kune 1euro = 7 Kn

Alimentazione: La pasta e' come la pivo e l' acqua ma la carne e il pesce sono ottimi. I prezzi sono spettacolari

Strade: Molto pulite e se parcheggi senza pagare il tiket ti ceppano le ruote, di contro sono tutte toppe

Non male in totale ma sono quadrati...in un ristorante abbiamo chiesto di portarci delle crespelle al prosciutto e ci ha risposto '' non e' possibile solo dolce'', in un altro abbiam chiesto delle bruschette senza pomodoro e la risposta e' stata '' non e' possibile ''
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Allora!!
Sono rientrato sabato e leggo solo ora.

Birra : Fa caxxre come l'acqua mentre se bevi la loro birra nera la tomislov pivo la trovo abbastanza buona..in conclusione a mezzodi' andavo di Paulaner e la sera di Tomislov

Vacanzieri: Io ero a Rovinj e piu' che italiani c'erano tedeschi di germania

Moneta: sono molto indietro hanno ancore le kune 1euro = 7 Kn

Alimentazione: La pasta e' come la pivo e l' acqua ma la carne e il pesce sono ottimi. I prezzi sono spettacolari

Strade: Molto pulite e se parcheggi senza pagare il tiket ti ceppano le ruote, di contro sono tutte toppe

Non male in totale ma sono quadrati...in un ristorante abbiamo chiesto di portarci delle crespelle al prosciutto e ci ha risposto '' non e' possibile solo dolce'', in un altro abbiam chiesto delle bruschette senza pomodoro e la risposta e' stata '' non e' possibile ''

eh, si forse la Slovenja è passata all'euro; la croazia ancora no; beh, dai il "cambio" è rimasto piuttosto stabile..; quando cambiavo 50.ooolire
me ne davano: 185
Come hai visto hanno un mare e delle donne che fanno invidia a molti paesi ma per il resto non ci siamo..; c'è anche da dire che siamo abituati troppo bene.

w l'italia!!
:prost:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
.....ottobre????:nunsacci:

possiamo fare una birra a settembre e la magnata a ottobre. si potrebbe anche trovare un posto dove andare a pranzo una domenica, non prima di un bel giro in mtb. qualcuno ha delle idee?
Per settembre possiamo fare un giorno della settimana che va dal 20 al 24,così non ci sono di mezzo le coppe e siamo tutti più liberi.
Come posto dopo averlo provato mi piacerebbe andare al Biraus
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo