Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao,
dato che mi è parso di capire che ci sono parecchi personaggi del forum che girano dalle mie parti (Lonate Pozzolo, Malpensa, Parco del Ticino, Busto, Castano, Vizzola...), mi piacerebbe provare a fare un "censimento" in questo topic, in modo da poter condividere tra tutti noi proposte per uscite nel weekend, mini-raduni, gite fuori porta & co.
o-o o-o o-o

>>> CONTATTI SUL FORUM <<<

> Cypher (Lonate Pozzolo)
> UppeR (Busto Arsizio)
> fabio-no-drop (Oleggio)
> Jaky (Novara)
> tettabeta (Oleggio)
- ragia63 (Legnano)
- Inkognito (Lonate Pozzolo)
- puntino77 (Castellanza)
- LucaBrasi (Rescaldina)
- mirkomd80 (Case Nuove)
- fratellino76 (Turbigo)
- bjoma (Sesto Calende)
- z-fox (Trecate)
- Stew_MTB (Magenta)
- Marvel (Busto Arsizio)
- ste7go (Busto Garolfo)
- angeloantonio (Castano Primo)

Se conoscete qualcun altro della zona, invitatelo a farsi vivo qui!!!

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Io giro spesso nel Parco Ticino, sono di Lagnano e di solito arrivo in macchina sino a Tornavento ( al Centro Parco Ticino ) o a Vizzola ( ristorante Vecchia Trattoria ) e da li parto per i miei giri...

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Ciao,
dato che mi è parso di capire che ci sono parecchi di voi che girano dalle mie parti (Lonate Pozzolo, Malpensa, Parco del Ticino, Busto, Castano, Vizzola...), mi piacerebbe provare a fare un "censimento" in questo topic, in modo da poter condividere tra tutti noi proposte per uscite nel weekend, mini-raduni, gite fuori porta & co.
Forza, vediamo un po' chi risponde all'appello!!! o-o
Be' io sono di Lonate!!!o-o quando vuoi:-?

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
Io arrivo dal basso varesotto ( Castellanza ) ma vengo spesso a fare delle sgambate nel parco, o partendo da casa mia o da casa della mia ragazza a case nuove..

Ad ogni modo mi piacerebbe organizzare un uscita di gruppo, riusciamo a organizzare ???

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
Ehm , io mi sa che saro' qui' a lavoro .... a Milano , distante anni luce dal verde del parco del Ticino :-)

Io in linea di massima ci sono nei weekend , reperibilita' a parte..

Tempo permettendo , Domenica vorrei togliere un po' di ruggine , organizziamo ??

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Ehm , io mi sa che saro' qui' a lavoro .... a Milano , distante anni luce dal verde del parco del Ticino :-)

Io in linea di massima ci sono nei weekend , reperibilita' a parte..

Tempo permettendo , Domenica vorrei togliere un po' di ruggine , organizziamo ??
Dom posso nel tardo pom alle 16.30 circa per tre orette circa, in mattinata laovoro, se per te va bene si puo' fare fondo nel parco:mrgreen:

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
Domenica alle 16:30 va benissimo, 2 dubbi, uno dei quali mi e' venuto dando un occhiata al tuo sito :
1 ) mi piace la mtb ma mi sono avvicinato da poco, da settembre dell' anno scorso... Da allora ho percorso 2700 Km circa con una vacanza in bici in Corsica con la mia ragazza ... Mi piace macinare Km soprattutto su sterrato anche se fino ad ora mi sono cimentato poco su percorsi impegnativi ...Ho visto che hai partecipato a gare, come prima uscita un po' di fondo va piu' che bene, spero di riuscire a starti dietro :zapalott::zapalott::zapalott:
2 ) dove ci possiamo trovare ? Io arrivo da casa della mia ragazza ( Case Nuove ) ponte di Oleggio piuttosto che una delle n-mila dighe vanno piu' che bene....

Bruno

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Domenica alle 16:30 va benissimo, 2 dubbi, uno dei quali mi e' venuto dando un occhiata al tuo sito :
1 ) mi piace la mtb ma mi sono avvicinato da poco, da settembre dell' anno scorso... Da allora ho percorso 2700 Km circa con una vacanza in bici in Corsica con la mia ragazza ... Mi piace macinare Km soprattutto su sterrato anche se fino ad ora mi sono cimentato poco su percorsi impegnativi ...Ho visto che hai partecipato a gare, come prima uscita un po' di fondo va piu' che bene, spero di riuscire a starti dietro :zapalott::zapalott::zapalott:
2 ) dove ci possiamo trovare ? Io arrivo da casa della mia ragazza ( Case Nuove ) ponte di Oleggio piuttosto che una delle n-mila dighe vanno piu' che bene....

Bruno
Posiamo trovarci a Case Nuove tralaltro il mio socio e' di li' forse si aggrega anche lui, per la velocita' tranquillo percorso in piano!!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ho messo nel primo post un elenco di tutta la gente che si fa viva qui o che comunque conosco in zona, in modo da rendere più facile il rintracciarsi a vicenda.
Se conoscete qualcun altro anche voi fatemelo sapere che lo aggiungo alla lista! o-o

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
io sono di Turbigo, esco un paio di volte a settimana dalle 17.30 in poi per un paio d'ore (da una decina di gg mi è toccato montare un paio di luci led) e la domenica mattina esco con mio fratello per una sessantina di km nella nostra zona, le mete sono le solite che ben conoscete, Oleggio, Castelnovate, Vizzola, Varallo Pombia etc...

disponibile per uscite in gruppo

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
io sono di Turbigo, esco un paio di volte a settimana dalle 17.30 in poi per un paio d'ore (da una decina di gg mi è toccato montare un paio di luci led) e la domenica mattina esco con mio fratello per una sessantina di km nella nostra zona, le mete sono le solite che ben conoscete, Oleggio, Castelnovate, Vizzola, Varallo Pombia etc...

disponibile per uscite in gruppo
Ok perfetto!!! Quando vuoi!:-?:-?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Nessuno nessuno? Beh, se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo momento, domattina domenica 14/10 ore 8:30 puntualissimi a Lonate Pozzolo in piazza Mazzini per un bel giro XC in compagnia!

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
io ieri mattina ero fuori con altri (7 in tutto) e abbiamo incrociato un gruppone in corrispondenza dell'attraversamento del ponte (bici a spalla) sul ramo del canale industriale in zona tornavento piu o meno alle 11, eravate voi per caso ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo