Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cypher e Scala....ieri vi ho pensato a lungo...
sembrava di intravedervi... :-)

(p.s.: si sarebbe sempre l'altra pista del San Giacomo da andare a vedere...con il fondo asciutto...magari un sabato pomeriggio, un paio di ore...
ci ho sempre una cosa per voi due...che non vi si riesce a prendere... :-( )
Ragazzi complimenti, belle foto e bei posti.....:il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io, come ho già detto a qualcuno, sabato sono in trasferta tutto il giorno ad Urbino per tifare Yamamay e per vedere la città, dovrei rientrare domenica verso le 5 di mattina...
Se riesco a dormire in autobus (cosa abbastanza probabile), potre uscire la domenica mattina stessa, altrimenti mi farò un giretto nel pome, in entrambi i casi senza esagerare.
Ad ogni modo magari sabato tenetemi informato su cosa avete intenzione di fare via cell, grazie!
 

scala79

Biker tremendus
Io, come ho già detto a qualcuno, sabato sono in trasferta tutto il giorno ad Urbino per tifare Yamamay e per vedere la città, dovrei rientrare domenica verso le 5 di mattina...
Se riesco a dormire in autobus (cosa abbastanza probabile), potre uscire la domenica mattina stessa, altrimenti mi farò un giretto nel pome, in entrambi i casi senza esagerare.
Ad ogni modo magari sabato tenetemi informato su cosa avete intenzione di fare via cell, grazie!


ti do' info più avanti.!!!!!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Rimaniamo allora così: domenica 23/01 h9.30 c/o casa Cypher, a Lonate Pozzolo in via S.Antonino 15.

Spero proprio di esserci a pedalare, alla peggio cmq vi faccio trovare il caffè pronto! ;-)
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Rimaniamo allora così: domenica 23/01 h9.30 c/o casa Cypher, a Lonate Pozzolo in via S.Antonino 15.

Spero proprio di esserci a pedalare, alla peggio cmq vi faccio trovare il caffè pronto! ;-)

Eh no......tu pedali :arrabbiat:
Domenica scorsa io guidavo per tornare a casa :taxi-dri::ronf: non avevo l'autista!!!!!!!
Per il caffè, lo offro io a tutti :prost: (non ho trovato le tazzine)
 
Facciamo un pò la conta, ad ora:
  • Archer (da confermare)
  • Art74
  • Camisasca
  • Constable
  • Cypher (ovviamente)
  • Scala79 (da confermare)
Cypher, hai pensato dove si và........le Vigne?

Grazie per avermi contato! :arrabbiat::mrgreen:
Comunque dovrei esserci anch'io l'unica cosa è che max alle 13.30 devo essere a casa perchè devo accompagnare un parente in areoporto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo