• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

scala79

Biker tremendus
Sono contento che il giro ti sia piaciuto,colgo l'occasione per ringraziare tutto il resto della compagnia.........che si è aggiunta al mio gruppo per un totale se non erro di 13 biker!!!!!!!!!!!.......contento anche per il mio amico art74,erano mesi che non si usciva insieme per via del suo infortunio..l'ho visto bene sta recuperando sia la forma che la fiducia!!!!!!!......mentre i 4 baldi giovani che hanno continuato il giro per i pistini!!????
come e andata!!!????....
Io con la gomma post sono riuscito a tornare a casa, con una pressione poco al disotto
dei 2 bar......vediamo un po se terrà!!!::::::
.::::::::::::::::se non ricordo male qualcuno ha scattato una foto...e qualcunaltro aveva dietro il gps:::::::o sbaglio??
.........Alla prox quindi!!!!!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi, grazie a tutti della compagnia innanzitutto!

Come è andato il resto del giro? Mmm... hanno messo dei rami di traverso all'ingresso della parte alta del pistino, ma noi li abbiamo scavalcati e siamo partiti belli decisi, talmente decisi che al primo strappettino ci ho lasciato la catena...
Diversi minuti e madonne dopo abbiamo finito il giro del pistino e siamo andati al BBB a Nosate per un caffè, poi rotta verso casa con deviazioni sulle piste di raccordo e dentro in brughiera, dove però il terreno era terribilmente "colloso". Ore 13.00 a casa!

Adesso appiccico qualche foto, resto in attesa anche io della traccia gps!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ecco qualche foto!

Parte del gruppo lungo i pistini di Oleggio; in primo piano Gingig, tutto a destra un ancora sorridente Wiiski, in fondo in fondo scala79 (giacca blu); gli altri purtroppo non li conosco, identificatevi!


Wiiski e camisasca in via Gaggio, visita guidata al paraschegge.


Autoscatto con bomba, c/o paraschegge; in primo piano l'ospite speciale della giornata, Wiiski, dietro camisasca seduto e Cypher (io me medesimo) in piedi.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
hanno messo dei rami di traverso all'ingresso della parte alta del pistino, ma noi li abbiamo scavalcati e siamo partiti belli decisi, talmente decisi che al primo strappettino ci ho lasciato la catena...
e i taglialegna ci hanno sputtanato un pezzo del giro

deviazioni sulle piste di raccordo e dentro in brughiera, dove però il terreno era terribilmente "colloso".
ha fatto pure una vittima
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
piu' che altro ci sono rimasto ........... !!!
(so' che sono solo le ogive)
di bombe c'e' ne sono tante in giro pero'
non immaginavo di vederne una !!!

In realtà la cosa è un po' diversa: si tratta di bombe da esercitazione in cemento.

Se ti può interessare, QUI trovi qualche info in più su via Gaggio (anche se non si parla di bombe da esercitazione...)!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Eccolo, scusate il ritardo ma sono andato un po' a riposare.
Vi avrei seguito davvero volentieri sull'ultimo tratto...
Ma oggi proprio ne avevo poca...
Devo tornare in forma entro breve.

Hanno messo di traverso albero e tronchi di proposito o stanno facendo lavori di manutenzione?
Vi allego la traccia GPS.

Un saluto a tutti.
G.
 

Allegati

  • GEN-16-11 112028.gpx.zip
    9,5 KB · Visite: 13
Eccoci qua!
Intanto grazie a tutti per la presenza e per il bel giro, in particolare a Cypher e Camisasca che mi hanno sopportato dall'inizio alla fine.
Oggi mi sono proprio divertito, pedalato abbastanza ma pienamente soddisfatto! A fine mattinata in Brughiera il terreno colloso si è fatto sentire e le mie gambe inziavano ad indurirsi! Fortunatamente siamo arrivati a casa senza che nessuno mi trascinasse!

QUI la traccia GPS seguita dal sottoscritto. Queste alcune info:

Start Time 09:20:26
Durata 3:44:41
Distanza 39.43 km
Velocità media: 10.5 km\h
Velocità max: 47.6 km\h
Calorie bruciate: 2084.1 KCal

Registrazione Dati e percorso
Software: Nokia Sports Tracker
Device: Nokia N82
User: Wiisky


Qui invece qualche scatto:







Grazie a tutti e alla prsossima!!!
Fabio e Constable, la prossima volta non potete mancare!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Grazie per la traccia GPS!

Direi che li hanno messi di proposito sul percorso, proprio in coincidenza con l'ingresso, ma dalle tracce direi che non siamo stati i soli a fregarcene e a giragli intorno!

Adesso mi sa che vado anche io a riposare un poco, alla prossima, ciao!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

A proposito, ieri ho visto che il cantiere che hanno aperto vicino alla testata 35L (?) ha quasi terminato i lavori.
Provennendo dall'interno della brughiera, attravero la pista di raccordo, non c'è più la recinzione. Hanno plantumato con il nuovo (!)
Finalmente una volta tanto non c'è stato spargimento di cemento ed hanno mantenuto la parola scritta !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo