Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusa burdenbike per il pacco, ma non ce la facevo proprio ad alzarmi presto stamattina, alla fine sono andato a farmi una sparatina di 25 km in solitaria, ma sono uscito solo alle 11... scandaloso!

In compenso:
- ho verificato che hanno effettivamente messo i dispositivi di soccorso lungo tutto il canale
- ho beccato Frenk e quelli dell'altra sponda c/o S.Maria in Binda a Nosate
- ho scoperto che hanno aperto nel parchetto dietro la chiesetta di cui sopra un baretto nuovo che si chiama BINDA BICI BAR, bar, tavola fredda e noleggio biciclette, magari saperlo torna comodo a qualcuno

Buona befana a tutti!
 

burdenbike

Biker immensus
Scusa burdenbike per il pacco, ma non ce la facevo proprio ad alzarmi presto stamattina, alla fine sono andato a farmi una sparatina di 25 km in solitaria, ma sono uscito solo alle 11... scandaloso!

In compenso:
- ho verificato che hanno effettivamente messo i dispositivi di soccorso lungo tutto il canale
- ho beccato Frenk e quelli dell'altra sponda c/o S.Maria in Binda a Nosate
- ho scoperto che hanno aperto nel parchetto dietro la chiesetta di cui sopra un baretto nuovo che si chiama BINDA BICI BAR, bar, tavola fredda e noleggio biciclette, magari saperlo torna comodo a qualcuno

Buona befana a tutti!
m'anfatti sei una cariatide!!! :-)

comunque al Monte S.Giacomo ho fatto 5 discese...belle, ben sistemate da qualche "mano operosa"...
merita di ritornarci, anche perchè:
- non ci sono le zanzare
- il sottobosco è pulito
- i sentieri sono fogliati
- ci si arriva in mezz'ora scarsa
- la cassiera del bar è molto carina...
- al bar in paese noleggiano le bici

(p.s.: oggi sul percorso ho incrociato uno che in discesa sembrava "bravino"..."molto bravino"...un piacere stargli dietro, per i primi 50 metri...
poi mi sembrava sempre che avesse problemi ai freni...e ci si rivedeva in fondo alla discesa...:nunsacci:
comunque ad un certo punto in discesa l'ho sorpassato: è stato quando aveva bucato la ruota dietro...:medita:)
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Scusa burdenbike per il pacco, ma non ce la facevo proprio ad alzarmi presto stamattina, alla fine sono andato a farmi una sparatina di 25 km in solitaria, ma sono uscito solo alle 11... scandaloso!

In compenso:
- ho verificato che hanno effettivamente messo i dispositivi di soccorso lungo tutto il canale
- ho beccato Frenk e quelli dell'altra sponda c/o S.Maria in Binda a Nosate
- ho scoperto che hanno aperto nel parchetto dietro la chiesetta di cui sopra un baretto nuovo che si chiama BINDA BICI BAR, bar, tavola fredda e noleggio biciclette, magari saperlo torna comodo a qualcuno

Buona befana a tutti!

Ciao Cypher, come va?
Cosa ci facevano quelli "dell'altra sponda" in terra straniera?
Non è che provenivano da una spedizione punitiva in quel di CastelNovate anche se non è stagione?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
oggi al San Giacomo ho provato a fare un video...
- un pò per la pochezza del biker...
- un pò per la modestia dell'attrezzatura...
insomma è venuta fuori sta roba... :-)

se imparo a montare i filmati, magri verranno meglio i prossimi!!!

[URL="http://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20110106#5559206841034393314"][url]http://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20110106#5559206841034393314[/URL][/URL]


Bhè, non è venuto male. Mi ci devi portare. Visto così il posto, deve essere carino.
 

brasato

Biker novus
6/1/08
20
0
0
Bareggio (Mi)
Visita sito
mi piace il tuo nick...gli amici ti portano spesso alle cene!!! :-)
p.s.: ci si può incontrare... ;-)
Bè ormai sono diventato un pochino legnoso :magna:!!! Ieri siamo partiti alle 14-30 (14-00 incontro al park x preparasi) e abbiamo fatto un bel giretto di 55 km passando dai boschi di Varallo e un pezzo del bosco del Benini, ma siamo tornati con il buio :!: ! Sabato se non piove partiremo però da Boffalora (park del mercato) passando dai boschi del Venegoni, Bernate, Cuggiono, Galliate e ritorno. Come possiamo organizzarci per incontrarci e fare amicizia e scorazzata :nunsacci::freeride:?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo