• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

scala79

Biker tremendus

Prima di tutto come va? vai di ghiaccio ti raccomando!!!!!!!
Un bel giro, l'oggettino ha funzionato a dovere vedo!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
@Gingig: ti allego la traccia gps del giro di sabato, i "pistini" di Oleggio corrispondono alla prima parte.
 

Allegati

  • 2010-10-09_Lonate-Oleggio-Castano.TRK
    194,9 KB · Visite: 11

scala79

Biker tremendus
nessuno all'orizzonte

spariti mah!!!!!
che fine avete fatto tutti???????????

cosa c'e in tele di tanto interessante?????????????

vado a controllare.....!!!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhh!!!!!!! ho capito ha pagato tutto cypher con la sua carta di credito l'ordine, e adesso non sapete come fare per dirgli che non vi serve più niente....o che le consorti vi hanno prosciugato il conto corrente!!!!!!........non temete lui e di buon cuore capirà..........
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Io aspetto che si organizzi qualche uscita stimolante nella vostra zona per venire a ritirare il materiale, tipo un Monte S.Giacomo - Palude Brabbia - Monte Pelada. Il pistino di Oleggio non mi attira...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Io aspetto che si organizzi qualche uscita stimolante nella vostra zona per venire a ritirare il materiale, tipo un Monte S.Giacomo - Palude Brabbia - Monte Pelada. Il pistino di Oleggio non mi attira...
ciao Slimer come va!!!!.........volevo avvisarti,che di solito posto nelle discussioni"compagni zona varesotto"quindi se ogni tanto vorrai dare un'occhiata ben lieto!!..perchè ho in programma tra non molto san giacomo e pelada inclusi nel giro,ti farò sapere...............
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ottimo, terrò d'occhio anche quella discussione. A presto
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ciao slimer piacere!! non e male il pistino di oleggio corto è vero, ma se abbinato ad un buon percorso ci si diverte!!!!!!
Ciao scala79, piacere mio. Un po' come il giro che avete fatto Sabato tu e Cypher. Magari la prossima volta mi aggrego, però la zona della Palude Brabbia mi ispira di più...soprattutto adesso che non ci sono più le zanzare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo