• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malo, schio e dintorni.........

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
A dir la verità neanch'io ...comunque al sabato pome sono venuto via poche volte a causa dell orario a me non troppo congeniale...
anch'io vado male perche' finisco la settimana lavorativa mezzora prima....

comunque io sono quello che sabato scorso ha detto che era daccordo con Massimo ( che non c'era ) e che avrebbe sorvegliato le bici di chi andava a farsi un caffe'.
Poi pero' non sono partito con il gruppo perche' avevo tempi ristretti ed ad andare ad Arsiero non mi attirava....
 

KR 1983

Biker superioris

Neancora penso di saper chi sei.. hai fatto quest'anno la granbike?? o altre gare con la squadra???o le due uscite in novegno??magari da li riesco a capire...
Ciaocomella invece vedendo la foto sul profilo ho capito chi 6..
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
ok adesso ho capito... poi non siamo andati ad arsiero ma abbiamo fatto il percorso gara val leogra escluso novegno.
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
Neancora penso di saper chi sei.. hai fatto quest'anno la granbike?? o altre gare con la squadra???o le due uscite in novegno??magari da li riesco a capire...
Ciaocomella invece vedendo la foto sul profilo ho capito chi 6..
è una controfigura.... mi è venuto in mente che tornando dal novegno di notte cera uno di piovene che non si è fermato a poleo (sagra della birra) adesso non ricordo la bike ma forse eri tu...
 

KR 1983

Biker superioris
è una controfigura.... mi è venuto in mente che tornando dal novegno di notte cera uno di piovene che non si è fermato a poleo (sagra della birra) adesso non ricordo la bike ma forse eri tu...
si ero io ...sono stato li fuori 10 min con altri e poi sono dovuto tornare a casa perchè avevo ancor qualche km da fare...e in più mi sa era arrivata la mezzanotte o forse qualcosetta in più...
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ore 8.15 beep del cell sms: sito ancora in leto? vardo fora da la finestra e tre
lolli che sganassa davanti casa, deso rivo...........
pedalando digo;stano tra influensa, laori vari casa e menade varie no go mai
meso le rue dea singana sula neve.
Squici (me cugin) el fa : no sta parlare masa forte che ghe xe du gradi
e prima tacava sgiosinare.
Intanto semo rivà a Malo sosta caffè (pagà dami parchè i tasa) che piovisina
e xe frescheto a s. Vito effettivamente la xera giasà tachemo andar su verso Monte de Malo
e............ nevega ma gnaca poco ala remota xe za bianco.
Patendo le pene dell'inferno, bisogna che ghe mola a magnare come un porseo e che taca a pedalarede pi', rivemo fin quasi al Feo e se tremo zo par el sentiero dea ex colonia che
l'è tutto beo bianco nel frattenpo tiro anca na bea mina e rivemo de novo a M di M dove
sparo la cassada del giorno: dai ca ndemo a fare la Guissa.
Be aparte che el primo toco tra na frana, le russe (quee che spuncia no che altre)
che ga invaso tuto el sentiero el resto l'era PALTAN ma no poco TANTO semo rivà in
fondo e ghe ga mancà un pelo che no se femo la scalinata dea cesa de s.Vito ma siccome
no semo mia bastardi del tutto ghemo rinuncià anca parchè na volta se ghemo
presentà in sima alla scalinata e ghemo trova el paese che vegneva in su in procession........

Tutta sta papprdella la go scritta par far savere al mondo che
oncò go pedalà sua neve...........

Sciao belli
 
Reactions: endurik

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
bella li Selvadego...te podevi vegnere a sena venare sera

ciao noghese, varda che venare saria vegnù anca a piè ma a so un anziano
e bisogna ca me modera parchè senò me fradeo (el fegato) el taca
morsegare, a go visto e foto e no te se gnanca quanta invidia che
me xe vegnù anca parchè go letto che ghe xera un po' de g.....a e
quea no la mefaria mia male................
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
bisogna che ghe mola a magnare come un porseo e che taca a pedalarede pi'

ciao selvadego...
te disevi cussì anca sul pasubio

... ghemo rinuncià anca parchè na volta se ghemo
presentà in sima alla scalinata e ghemo trova el paese che vegneva in su in procession........

immagino a scena


Tutta sta papprdella la go scritta par far savere al mondo che
oncò go pedalà sua neve...........

Sciao belli

grande!!!
 
Ok: fissemo par domenega? Monte Enna ? Al limite se resta tempo condiamo con qualcos'altro.

Ci sarebbe un sentiero che non sarebbe male presentarti R. che parte dal parcheggio sotto malga pianeti ed arriva ai rossi: non lo faccio da molti anni (credo l'ultima volta di averlo fatto con una rigida) ma sotto Baita Capozzo già al tempo era scavato a trincea, curvette in appoggio.... resta da vedere se c'è (ma lo usano gli escursionisti come variante alla casara per salire in Novegno) e com'è messo: però poi scesi per campi a S.Caterina c'è da risalire al monte: in tutto saranno circa 1500-600 mdls, per me in questo periodo non pochi ma se facciamo con calma....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Io facevo sempre poleo salivo fino a meta novegno dove c'e il primo spiazzo ( 53 o 54) discesona fino ai rossi.. Poi tagliavo le curve per il sentiero santa caterina su a enna e giu per sto sentiero.. In 3 ore si fa... Cmq ok per domenica eventualemente sarebbe bello provare qualcosa altro sempre di carino li pero poi gionc ti porto a vedere sto sentiero.. ( Sempre che tu non l abbia gia fatto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo